
Sull’isola d’Elba – così come in ben 70 Paesi nel mondo – Allianz Italia è sinonimo di affidabilità in un settore, quello assicurativo, dove la fiducia nella credibilità e nella sicurezza di un marchio è fondamentale. L’universo di Allianz è un ecosistema fatto di competenze ed eccellenza che, oggi, si arricchisce di un elemento in più: “Casa Allianz”, un luogo in cui le storiche soluzioni assicurative e previdenziali che hanno reso grande Allianz si incontrano e si affiancano con opportunità bancarie e d’investimento, per offrire a vecchi e nuovi clienti un servizio a 360°.
Un progetto innovativo che sbarca anche a Portoferraio, nella storica agenzia di Portoferraio, in via Manganaro 148, gestita da Stella Cappuccio. In questa nuova “avventura”, l’agenzia di Portoferraio potrà avvalersi dell’esperienza di un volto noto dell’ambiente finanziario elbano, quello di Alfredo Landolfi.
Nuovi servizi di eccellenza, nuove opportunità accuratamente selezionate e cucite su misura per persone, famiglie e imprese. La nuova “Casa Allianz” dell’isola d’Elba è stata ufficialmente presentata lo scorso giovedì 10 aprile presso l’Hotel “Airone” di Portoferraio, alla presenza di cittadini, imprese, associazioni di categoria e rappresentati di Allianz Italia. La realtà contemporanea presenta tante, nuove e affascinanti sfide, che tutto il personale di Allianz è pronto a cogliere, per rispondere in modo sempre più puntuale ed esaustivo alle domande della sua clientela, per soddisfare al meglio le sue esigenze e continuare a rappresentare un solido e affidabile punto di riferimento nel panorama assicurativo e, ad oggi, anche bancario.
Guarda il videoservizio e le interviste: