Mobilità

Modifiche ad orari e linee dei bus per le prossime festività

Previsto servizio festivo nei giorni di scuole chiuse, feste di Pasqua, 25 aprile e 1° maggio

Autolinee Toscane (AT), gestore del servizio di trasporto pubblico nella provincia di Livorno e all’isola d’Elba, informa che saranno previste modifiche agli orari delle linee bus urbane ed extraurbane in concomitanza con le vacanze scolastiche per le festività pasquali, il 25 aprile, festa della Liberazione, e il 1° maggio, festa dei lavoratori.

Il servizio senza scuole per le vacanze di Pasqua sarà in vigore dal 17 al 22 aprile compresi. Verrà adottato il servizio di tipo Festivo per le linee di Portoferraio e Piombino domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, e lunedì 21 aprile, “lunedì dell’Angelo” (Pasquetta), ma anche venerdì 25 aprile, festa della Liberazione. Sabato 26 aprile sarà adottato il servizio Feriale scolastico, mentre giovedì 1° maggio, festa dei lavoratori, a Portoferraio verrà osservato il servizio Festivo, a Piombino il servizio Festivo Ridotto.

Per ogni ulteriore informazione, Autolinee Toscane invita i propri utenti a consultare il sito www.at-bus.it o l’app at bus (https://www.at-bus.it/it/app), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (lun-dom, 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle FAQ, oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app).

Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tornano i bus a Bagnaia e le coincidenze con la nave

Quattro coppie di corse, torna l'autobus Portoferraio - Cavo delle 5,45 del mattino

Ripristinati i collegamenti fra Portoferraio e Bagnaia

Dal 29 luglio quattro coppie di corse da e per la frazione-confine fra Portoferraio e Rio

Rio chiede il ripristino dei bus in coincidenza coi traghetti

L'assessore Mancusi: "Tagli non comunicati, si trovino risorse per il ripristino"