
Presentare il Rally dell’Elba in Regione è un onore. Significa non solo rendere omaggio a una disciplina affascinante come l’automobilismo sportivo, non solo dare visibilità a un’isola stupenda come l’Elba, ma anche ricollegarsi alla nostra storia, alle nostre tradizioni, valorizzando un territorio e delle professionalità che sono uniche nel panorama italiano ed europeo. Il Rallye del’Elba è un patrimonio della tradizione sportiva e della socierà toscana. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, presentando a Palazzo Strozzi Sacrati mercoledì 9 aprile, la 58a edizione del Rallye dell’Elba.
Con lui, a presentare la manifestazione, c’erano il presidente di Aci Livorno Sport, Luciano Fiori, e il presidente di Aci Livorno, Marco Fiorillo, soggetti organizzatori dell’evento. Il presidente di Aci Livorno Sport, Fiori, ha evidenziato: “Siamo all’ennesima edizione di una competizione unica, il vanto non solo di Aci Livorno e della comunità elbana, ma certamente di tutto il motorsport italiano. Ogni anno cerchiamo nuovi stimoli per tenere alti la tradizione e il nome del Rallye Elba e per comunicare il territorio con la dinamicità dell’automobilismo sportivo.
Il presidente di Aci Livorno, Fiorillo, ha affermato: “Per me e per tutti noi è una grande soddisfazione tornare a presentare, per il secondo anno consecutivo, la 58a edizione del Rallye Elba Irc con la Regione Toscana. presentazione che quest’anno si svolge all’interno della prestigiosa Sala.
Guarda il video e le interviste:
Massi74
Umberto,il percorso del rally è on line da settimane, basta guardarlo o informarsi invece di scrivere sciocchezze. Ovviamente da lì il rally non passerà.
12 Aprile 2025 alle 9:12
Sirvano
Un se ne perde una!
10 Aprile 2025 alle 22:05
umberto
Ma lo sanno che la SP 26 per Rio è impraticabile? Lo sarà anche per il Rally?
10 Aprile 2025 alle 19:21