Portoferraio

Apre il centro estetico “Olos”, benessere ed estetica avanzata

Trattamenti olistici innovativi e personalizzati per prendersi cura di sé a 360 gradi

Ha aperto da poche settimane Olos – Benessere ed Estetica Avanzata, il nuovo centro estetico che promette di diventare un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di sé a 360 gradi. Situato nel cuore di Portoferraio, Olos offre trattamenti innovativi e personalizzati con un approccio olistico, attento all’equilibrio tra corpo, mente ed emozioni. Il nome stesso, “Olos”, dal greco “tutto, intero”, riflette la filosofia del centro: prendersi cura della persona nella sua totalità.

La titolare Veronica, estetista qualificata con anni di esperienza nel settore e una forte vocazione al benessere: “Abbiamo voluto creare un luogo accogliente, dove ogni cliente possa sentirsi ascoltato e accompagnato in un percorso personalizzato verso il proprio equilibrio”, racconta. Olos propone dai servizi estetici uomo donna ai trattamenti corpo e viso ai massaggi rilassanti e olistici. Veronica si è anche specializzata è certificata nell’estetica in maternità ed estetica oncologica. Un’attenzione speciale è dedicata anche al sociale: Olos collabora con l’associazione Diversamente Sani, offrendo giornate gratuite per pazienti oncologici, a conferma della volontà di un’estetica inclusiva e profondamente umana.

Per scoprire tutte le proposte e prenotare un trattamento, è possibile chiamare al numero 3514909993 o seguire Olos su Instagram e Facebook (@olosbenesserelba) o vieni a trovarci in piazza Cavour n 27.

Olos il luogo dove la bellezza incontra il benessere… regalati un esperienza unica.

Una risposta a “Apre il centro estetico “Olos”, benessere ed estetica avanzata

  1. Laura Rispondi

    Congratulazioni a Veronica, grandissima professionista, persona scrupolosa, preparata e squisitamente empatica. Le auguriamo tutto il successo che si merita. Laura e Franco

    8 Aprile 2025 alle 15:39

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Casa Allianz” sbarca all’Elba, presentato il nuovo progetto

L'evento all'Hotel Airone. Una nuova avventura per la storica agenzia di Portoferraio

Montecristo 41MM Matt Black oggi ancora piĂą grintoso

Nuova referenza per l'iconico orologio di Locman presentato per la stagione

Elba Affitti, una realtĂ  giovane che cresce con l’isola

Nuova sede in via Mascagni 13. Dal 2024, un punto di riferimento per proprietari e turisti