
Nell’ultimo weekend di marzo, sabato 29 e domenica 30, si è svolta all’Isola d’Elba la prima gara di campionato regionale enduro. Il motoclub Aethalia era presente con alcuni dei propri giovani piloti, gli stessi che parteciperanno poi a tutto il campionato toscano 2025.
“Si sa che la gara di casa è sempre molto emozionante ed è stata dura dormire la notte prima dell’appuntamento casalingo, davanti a tanta gente, tanti supporters ed alle proprie famiglie, ma i nostri ce l’hanno messa tutta per portare a termine una gara impegnativa fisicamente.
Noi del Mtc. Aethalia, siamo molto molto contenti dei risultati che i nostri portacolori hanno ottenuto nella giornata di gara,in quanto la competizione è molto agguerrita in ogni categoria con tanti bravi piloti.
Vince sempre e solo il primo, lo sappiamo, ma l’esperienza, il divertimento ed il tempo passato uniti in un gruppo solido, sono la vera vittoria per ognuno di noi.
I ragazzi si sono allenati tutto l’inverno per preparare l’intero campionato assieme a Stefano Frassini che li ha guidati nel percorso formativo al meglio e siamo sicuri che miglioreranno gara dopo gara.
Un elogio particolare va a Moreno Muti che, al ritorno da un brutto infortunio con conseguente operazione , porta a casa un fantastico 68esimo assoluto ,ma bravissimi anche gli altri ragazzi: Lorenzo Inglese, Tommaso Meo (rit. Per infortunio), Giandomenico Pierulivo (che ha concluso nonostante la spalla lussata a fine primo giro) ed il ns. Presidente Stefano Frassini, che hanno battagliato per tutta la gara.
Motoclub Aethalia, un progetto,giovane,mirato a riunire i veri appassionati del settore, ci tiene a ricordare che questo bellissimo sport è fatto di sacrifici, di gioie e difficoltà, ma che alla base ci debba essere sempre il divertimento ed il rispetto per gli avversari.
Noi del Mtc.Aethalia inoltre, ci complimentiamo con gli altri ragazzi elbani, del mtc Elba per la bella gara portata a casa”.
Motoclub Aethalia
Be different.