Portoferraio

Aziende elbane e RENTRI, un incontro gratuito di CNA

Un'iniziativa per conoscere obblighi e procedure della nuova normativa sui rifiuti

La nuova normativa RENTRI per la gestione dei rifiuti da parte delle imprese è già in vigore, ma serve fare chiarezza su chi è davvero coinvolto dalle nuove disposizioni, su quali siano le nuove procedure da seguire e le diverse tempistiche previste per l’adeguamento al nuovo sistema.

Per questo, la CNA di Portoferraio organizza un incontro gratuito di confronto ed approfondimento sul nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, istituito con Decreto 59/2023, che si svolgerà giovedì 3 aprile, dalle 10.30 alle 12.30, presso la sede di “SOS Ambiente”, in via Giannutri 35, a Portoferraio.

Interverranno la Dr.ssa Elisabetta Pratesi, responsabile del servizio ambiente e sicurezza di CNA, la Dr.ssa Francesca Corti e il tecnico ambientale Andrea Angiolucci di “SOS Ambiente”, per spiegare alle imprese cosa cambia e quando nella gestione dei rifiuti ambientali, e le nuove procedure. Concluderà i lavori il presidente territoriale Maurizio Serini.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutte le imprese, ma per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/9qRLTsYYw2UhtgNP9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al via i bandi della Camera di Commercio per le imprese

di Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno

Castagneto Banca e AssocomElba incontrano imprenditori

Sarà presentata la convenzione recentemente rinnovata. Il 15 ottobre all'Hotel Barcarola