Offerta

Centro Impiego, nuovo open day per “Responsabile tecnico”

Giovedì 27, in presenza e online, sarà possibile inviare le candidature. Tutte le info

Per conto di un’azienda di servizi di disinfestazione, il Centro per l’Impiego di Portoferraio raccoglie curricula per candidarsi alla posizione aperta di RESPONSABILE TECNICO. Sono richiesti: diploma di laurea in agraria, chimica, biologia o scienze ambientali, meglio se con indirizzo o specializzazione in entomologia, patente auto e preferibilmente conoscenza del territorio elbano, per effettuare sopralluoghi tecnici ed elaborare preventivi. Requisiti preferenziali saranno l’esperienza, anche minima, nel settore, la conoscenza dei prodotti fitosanitari e il possesso del patentino relativo.

Il prossimo giovedì 27 marzo le operatrici saranno disponibili online, dalle 10:00 alle 12:00, collegandosi a https://meet.jit.si/arti-ci.portoferraio, e in presenza, dalle 15:00 alle 17:00, presso la sede del Centro per l’Impiego di Portoferraio, in viale Manzoni 15, per illustrare i contenuti dell’offerta di lavoro, raccogliere le candidature degli interessati e fornire informazioni sui vari servizi dei Centri per l’Impiego.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l’offerta LI-250591 sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro), scrivere una mail all’indirizzo domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it oppure chiamare il 055/19985094.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lo Sporting Club cerca istruttori di nuoto e aquagym

Tra i requisiti, laurea in Scienze Motorie e abilitazione. Candidature entro il 30 marzo

Annullati i bandi per le assunzioni alla Cosimo de’ Medici

Il dietro-front della società. Evidenziate irregolarità formali negli avvisi di concorso

Candidature come autista addetto carico e scarico merce

di Centro per l'Impiego Portoferraio