Alluvione

La solidarietà della Pallavolo Scandicci alle atlete elbane

Donate le maglie della "Final Four". Le nostre assisteranno ai play-off per lo scudetto

La Pallavolo Scandicci Savino Del Bene ha voluto dimostrare la solidarietà e la vicinanza della squadra alle giovani atlete del volley elbano dopo la tremenda alluvione che si è abbattuta sull’isola d’Elba nelle scorse settimane.

“La Pallavolo Scandicci Savino Del Bene desidera esprimere il più sincero rammarico per i recenti eventi catastrofici che hanno colpito il vostro territorio. Siamo profondamente colpiti da quanto accaduto e vi siamo accanto in questo momento difficile”.

Come segno di solidarietà e supporto, sono state donate alcune magliette della finale della “Final Four – Coppa Italia Frecciarossa”, che si è tenuta all’Unipol Arena di Bologna l’8 e il 9 febbraio scorsi, “nella speranza che possano accompagnarvi nella ripresa delle vostre attività sportive”.

Le nostre atlete sono state anche invitate dalla squadra a partecipare come pubblico alla prima gara casalinga della Pallavolo Scandicci Savino Del Bene nei play-off per lo scudetto, che si terranno nel weekend dell’8-9 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le Zanzarine vincono il derby e sono prime in classifica

Sconfitta l'Elba Volley (3 a 0), quinta vittoria su cinque gare. Partita mai in discussione