
Nelle sale cinematografiche elbane sbarca il nuovo, geniale film del regista di “Perfetti Sconosciuti”, Paolo Genovese. “Follemente”, già definito una sorta di “Inside-out” in carne ed ossa, è la storia di un primo appuntamento visto dalla “testa” dei due protagonisti, mostrandoci come la nostra mente sia un posto davvero affollato. Un cast eccezionale (tra gli altri, Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Marco Giallini e Emanuela Fanelli) per una commedia romantica che, come al solito, ci farà divertire ma anche riflettere su noi stessi e le nostre emozioni.
Il film è in programma al “Nello Santi” di Portoferraio venerdì 28 e sabato 1 marzo, alle 21:30, e domenica 2 marzo, doppio spettacolo alle 17:30 e alle 21:30.
Al Cinema Teatro “Flamingo” di Capoliveri sabato 1 marzo, alle 21:30, domenica 2 doppio spettacolo, alle 18:30 e alle 21:30, mercoledì 5 marzo, alle 18.
Sul grande schermo capoliverese anche l’ultimo episodio delle avventure dell’orsetto Paddington, questa volta in Perù per ritrovare l’amata zia Lucy, improvvisamente scomparsa: per Paddington e per la famiglia Brown sarà un viaggio incredibile dalla giungla amazzonica fino alle più alte vette del Perù.
Il film è previsto sabato 1 marzo, alle 18, e domenica 2, alle 16.
In cartellone anche il film “L’uomo nel bosco”, un noir in cui nulla è come sembra. Quando Jérémie fa ritorno al suo paese natale per il funerale del panettiere, suo ex datore di lavoro, segreti nascosti lottano per venire a galla, creando un clima di ostilità, tensioni e rivelazioni che turberanno la quiete della comunità.
Buon cinema a tutti!