
A Portoferraio è tempo di “Sbaracco”, l’ormai tradizionale e sempre tanto attesa iniziativa di Confesercenti Elba che coinvolge i negozi delle principali vie dello shopping della città. Fino a domani sera, tante belle e buone occasioni assolutamente da non perdere per concludere in bellezza la stagione dei saldi e dare il benvenuto alle nuove collezioni primavera-estate.
Vestiti, scarpe, accessori, intimo, abbigliamento per adulti e bambini, elegante o sportivo, ideale per tutti i giorni o indispensabile per l’ufficio o la scuola: allo “Sbaracco” troverete tutto quello che fa per voi. Ce n’è per tutti i gusti, per tutte le esigenze e, soprattutto, per tutte le tasche.
Un’edizione, questa, partita un po’ col freno a mano tirato per via del maltempo e dopo aver subito un primo slittamento a causa del nubifragio che settimana scorsa si è abbattuto sull’isola d’Elba. Il centro urbano di Portoferraio è stato, infatti, tra territori più colpiti.
“Con grande determinazione, parte delle iniziative si svolgono proprio nelle vie più colpite dall’alluvione, per dare un segnale concreto di ripresa per tutta la comunità” commentano da Confesercenti.
Non solo un’occasione di shopping, dunque, ma un evento che segna un graduale ma deciso ritorno alla normalità.
Guarda il videoservizio: