Carnevale in Piazza, magia e divertimento a Portoferraio

Domenica 23 in Piazza Cavour dalle 15 alle 19. "Un momento di festa per ripartire"

Portoferraio è pronta ad accendere i riflettori su un Carnevale che promette divertimento per tutti! Domenica 23 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, Piazza Cavour diventerà il cuore pulsante del divertimento per grandi e piccini. Artè Event Designer, di Alice Albertelli, con il patrocinio del Comune di Portoferraio, ha messo in piedi un evento da non perdere.
Preparatevi a rimanere incantati dallo spettacolare Show del Fuoco, con Mangiafuoco, ad ammirare l’equilibrio perfetto dei trampolieri e l’abilità circense sul monociclo. Non mancheranno i coinvolgenti dance show con le esibizioni di tre rinomate scuole di danza: Epressione Danza di Chiara Guidarini, con le Coreografie di Maria Vittoria Covi, Danza Mania di Silvia Bertani e Underground Dance Studio di Alice Marchetti e Giorgia Di Marco. Mentre il ritmo del carnevale si fa travolgente con Coco DJ (Cosimo Laveglia) al DJ set, la piazza si trasformerà in un crocevia di sapori e profumi: dalle fragranti frittelle ai golosi hot dog, dai cannoli ai deliziosi frati. Non mancheranno cioccolate calde, panini farciti e sfiziosi aperitivi, pensati per l’occasione dai commercianti del Centro.
Simbolo intramontabile del Carnevale, la grande pentolaccia che promette momenti di puro divertimento per i più piccoli, la ciliegina sulla torta di una giornata già ricchissima di attrazioni.
……E, per i più vanitosi e creativi, il concorso per la maschera più bella offre premi sia per i grandi che per piccini.
Durante la festa, i partecipanti, avranno l’opportunità di fare la differenza, contribuendo alle raccolte di donazioni a favore delle famiglie colpite dal recente alluvione…… Un piccolo gesto per dimostrare solidarietà e vicinanza alla comunità colpita. Un ringraziamento speciale va al Comune di Portoferraio, ai consiglieri, agli assessori, ai
commercianti e alle scuole di danza, a Cosimo dei Medici, ai tecnici, e a tutti coloro che, con entusiasmo, hanno aderito all’iniziativa.
Allora, cosa aspettate?
Indossate la vostra maschera più colorata e venite a condividere la gioia del Carnevale in piazza Cavour! Portoferraio vi aspetta a braccia aperte per una giornata piena di allegria e sorprese! Tutti sono invitati a partecipare e a rendere questa festa davvero speciale in un momento dove davvero dobbiamo ripartire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ottanta persone alla visita al restauro della Linguella

di Italia Nostra  Sezione Arcipelago Toscano

“A Piedi con Calvino” nel centro storico di Portoferraio

Al via il 12 gennaio un laboratorio itinerante di lettura e scrittura creativa