Nubifragio all’Elba, Unicoop Tirreno vicina agli elbani

Dalle ore 14 di oggi prodotti Coop scontati del 50% in tutti i supermercati dell'isola

Da oggi alle ore 14 i prodotti Coop saranno scontati del 50% in tutti i supermercati dell’isola

Unicoop Tirreno esprime vicinanza a tutte le persone colpite dal violento nubifragio che si è abbattuto sull’Isola d’Elba ieri e mette subito in campo un’azione concreta: dalle ore 14 di oggi, venerdì 14 febbraio, tutti i prodotti a marchio Coop saranno scontati del 50%.

Un’operazione straordinaria in un momento difficile che andrà avanti fino a lunedì 17 febbraio compreso in tutti i sei supermercati Coop dell’isola (Portoferraio, Rio Marina, Porto Azzurro, Mola, Marina di Campo, Capoliveri).

Lo sconto verrà effettuato direttamente alle casse al momento del pagamento della spesa ed è valido per tutti i clienti, soci Coop e non.

Nel frattempo la sezione soci Coop elbana si è attivata con la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per far fronte alle principali emergenze.

Una risposta a “Nubifragio all’Elba, Unicoop Tirreno vicina agli elbani

  1. Alessia Rispondi

    “Un’azione concreta”….. concretamente mi piacerebbe sapere a quanti alluvionati abbia giovato questa iniziativa. Io sono di Porto Azzurro, paese che non è stato toccato (fortunatamente) da questa tragedia, ho saputo dell’iniziativa e sono andata alla coop a Mola, più mi avvicinavo più sentivo qualche cosa fi sbagliato…. entrata non sono riuscita a prendere neanche un pacco di pasta. Il disagio di stare approfittando di una cosa che non mi apparteneva è stato troppo. Ho visto scaffali vuoti come se ci dovesse essere la fine del mondo, persone con carrelli pieni oltre l’inverosimile e, addirittura con più di un carrello pieno, molti hanno fatto visita ad entrambe le coop che di trovano sul territorio comunale (… e ho paura non si siano fermati a queste). Sono uscita con un groppo alla gola e con un pugno allo stomaco, quanto è caduto in basso il genere umano….. Sono venuta a sapere che le persone sono venute addirittura da Piombino per fare la spesa, spero proprio sia una notizia fake perché veramente sarebbe una cosa da matti…….

    18 Febbraio 2025 alle 7:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Staff post emergenza regionale e protezione civile all’Elba

Riunione con i comuni di Portoferraio, Porto Azzurro, Rio e Capoliveri per i danni subiti

Elba isola resiliente. Dopo l’alluvione si guarda al futuro

L’opinione unanime: “Stagione turistica alle porte, ma ci faremo trovare pronti”