Isola d’Elba: destinazione turistica e politiche di branding

Conferenza sul turismo organizzata dal Lions Club Isola d’Elba venerdì 21 febbraio

“Intendiamo aprire una finestra su di un  argomento di grande e costante attualità, che coinvolge, oltre agli addetti del settore, un notevole numero di operatori dell’indotto”.  Così commentano l’evento gli esponenti del Lions Club Isola d’Elba, organizzatore del Convegno sul tema “ELBA: DESTINAZIONE TURISTICA E POLITICHE DI BRANDING” che verrà trattato venerdì 21 febbraio nell’auditorium del Centro Culturale De Laugier con inizio alle ore 17.00.

A relazionare sull’argomento proposto, con la moderazione di Cristiano Marcacci vicedirettore de Il Tirreno, saranno: Ornella D’Alessio giornalista e autrice, Marco Brogna Prof. di Pianificazione Turistica Università La Sapienza, Fabrizio Niccolai marketing menager, Walter Montagna Sindaco e capofila della Gestione Associata del Turismo.

L’incontro è aperto al pubblico, gli operatori turistici e dell’ indotto e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al via il progetto che porta l’AI nel turismo dell’isola d’Elba

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di formazione gratuito promosso da Cescot

Capoliveri, operazione ‘Spiagge Pulite’ anche a Natale

Si punta a valorizzare la bellezza del territorio e la piena fruibilità delle coste

Rio, che si fa durante le vacanze? Andiamo al museo

Eventi in miniera, mostre fotografiche, attività per famiglie. Programma e orari