Sabato 1° marzo, alle ore 21, presso il palazzetto dello sport “Monica Cecchini” di Portoferraio, va in scena lo show “Zeitgeist: lo spirito dei tempi comici” con il mitico duo comico Pino e gli Anticorpi, composto dai fratelli Stefano e Michele Manca.
Uno spettacolo che è un omaggio all’avanspettacolo e al comico-spalla. “Zeitgeist” è una girandola di numeri comici e personaggi che si susseguono senza soluzione di continuità a rappresentare i vari modi di far ridere. Uno spettacolo comico sui tempi comici, una rappresentazione dell’umana follia in una fantasmagoria di umorismo surreale. Il tutto sulle note del musicista Carlo Pieraccini.
Michele e Stefano Manca, nati a Sassari, dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze della Sardegna sono riusciti pian piano a farsi spazio all’interno del panorama televisivo nazionale, partecipando a sette puntate del programma televisivo “Scherzi a parte” ed entrando a far parte del cast di “Colorado Cafè”, ottenendo un buon successo di pubblico.
Lo spettacolo è organizzato e promosso dall’Associazione sarda di promozione sociale “Bruno Cucca”. I biglietti sono acquistabili presso la sede dell’associazione, in Strada provinciale per Marciana, nei giorni di lunedì, martedì, venerdì, dalle ore 18 alle ore 20, e domenica, dalle ore 9 alle ore 12.
Il costo del biglietto è di 30 €, per i soci 15 €. Per informazioni rivolgersi al 320/5759015 – 338/7496225, oppure scrivere all’indirizzo: circolosardo.elba.segreteria@gmail.com.