Animali

L’appello del Gattile di Capoliveri, come fare per contribuire

Tutte le informazioni utili per inviare donazioni, coperte, lettiere, cibo e oggetti utili

Ha avuto molto seguito l’articolo sul gattile di Capoliveri in cui avevamo ricondiviso l’appello delle volontarie per ricevere coperte calde, cibo e lettiere per aiutare i loro piccoli ospiti pelosi a far fronte al lungo e freddo inverno.

In tanti ci avete chiesto come fare per contribuire e dare una mano concreta a questo luogo speciale, nato qualche anno fa esclusivamente dall’idea e dall’impegno di un gruppo di volontarie spinte da un grande amore per questi animali. Un luogo che oggi ospita circa 60 gatti, cifra in costante aumento nonostante le campagne di sterilizzazione e le adozioni – che sono numerose, sì, ma mai abbastanza.

È possibile recarsi personalmente al gattile, percorrendo fino in fondo la strada sterrata che si trova sotto il grande parcheggio dove si tiene il mercato settimanale di Capoliveri, posta fra quello e il cimitero: troverete le volontarie tutte le mattine dalle 9:00 alle 11:00. Altrimenti, è possibile inviare spedizioni via posta all’indirizzo: I gatti di Capoliveri c/o Octopus Barber Shop, via Mazzini 7, 57031, Capoliveri (LI).

Per tutte le informazioni è possibile contattare la pagina social “I gatti di Capoliveri”, su Facebook e Instagram, oppure rivolgervi alla volontaria Romina contattando il numero 333/5767469.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizio civile, un posto disponibile in biblioteca

di Biblioteca Comunale Balestrini Gentini Campo nell'Elba

William Gani: giovani volontari crescono, anche all’Elba

Il giovane soccorritore ci racconta le sue esperienze di formazione e la sua passione

Corsi livello base per volontari pubbliche assistenze

di Ufficio Stampa Pubblica Assistenza Porto Azzurro