Martedì 24 dicembre 2024 è stato definitivamente firmato il rinnovo del Contratto Decentrato Integrativo (CDI) per il triennio 2024/2026 del personale del Comparto Funzioni locali di Portoferraio.
Nello stesso giorno è stato firmato l’accordo economico di utilizzo del Fondo Salario accessorio dei lavoratori per l’anno 2024.
La trattativa è stata lunga e complessa anche in considerazione della particolare situazione finanziaria dell’Ente che non consentiva molti margini di manovra, ma le delegazioni trattanti hanno comunque voluto dare un segnale importante, prefissando altresì un successivo incontro a fine gennaio 2025 al fine di continuare il proficuo dialogo intrapreso.
“Siamo felici di questo che è un risultato importante per il personale del Comune – ha commentato il sindaco Tiziano Nocentini – in quanto l’ultimo contratto integrativo triennale dell’Ente era stato firmato nel 2019. Mettere in condizione il personale di lavorare nelle migliori condizioni possibili – e conseguentemente far funzionare meglio i servizi – è una nostra priorità, a cui dedicheremo ulteriore e particolare attenzione già dai primi giorni del prossimo anno”.
L'annuncio Portoferraio
Firmato il nuovo contratto decentrato integrativo 2024/26
di Comune di Portoferraio
Articoli correlati
Portoferraio “Città che legge”, arriva il riconoscimento
L'iniziativa legata al "Patto per la lettura" a cui partecipano scuole e partners locali
Si chiama Nina ed è la prima nata del 2025 all’Isola d’Elba
E' nata alle 10.42 di mercoledì 1 gennaio, pesa 3330 grammi e gode di ottima salute
Nuovo bando del ministero per le politiche giovanili
di Pubblica Assistenza Croce Verde