In-credibile Giani. Da tutti avremmo potuto sentire la frase ‘non è tempo di campagna elettorale’ tranne che dal presidente pro tempore della Regione Toscana. Proprio lui che è in campagna elettorale permanente dal 1990, proprio lui che legittimamente non si perde un taglio del nastro, un’inaugurazione, una celebrazione in ogni angolo della Toscana. Lo stesso Giani che dice che vuole governare senza attardarsi in un clima da campagna elettorale ma che trova il tempo di scrivere un libro – il secondo nel corso della legislatura – che casualmente presenterà ‘diffusamente’, credo per 273 volte, per mettere a tacere le tante voci che nel suo partito non vorrebbero una sua ricandidatura. Che sia autunno 2025 o primavera 2026 il centrodestra unito e compatto si farà trovare pronto per dare una vera alternativa di governo e scongiurare il rischio di un campo largo deleterio per il futuro della nostra regione. Alternativa che dovrà iniziare con l’individuazione ufficiale del candidato. Un buon auspicio per l’Epifania ”.
Così Marco Landi, consigliere regionale della Lega e Portavoce dell’Opposizione in Toscana, a commento delle dichiarazioni rese oggi alla stampa dal Presidente della Regione Eugenio Giani.
Alberto mancini
Ciao Marco, invita il presidente Giani a vedere in che stato sono le nostre strade, così magari sentiamo cosa ha da dire.
23 Dicembre 2024 alle 18:36