Nella suggestiva chiesa fortificata di San Niccolò alle 17.30 di sabato 14 dicembre, il Circolo Culturale Le Macinelle ha il piacere di invitare tutti gli amanti della musica a San Piero, per ascoltare Yuka Kobayashi in concerto. Sarà questo il primo importante appuntamento del nutrito programma natalizio, inaugurando una serie di iniziative che si svolgeranno sino alla fine dell’anno, anche in collaborazione con il Museo Mineralogico.
Yuka Kobayashi, soprano giapponese , vive all’ Isola d’Elba ed è già stata protagonista di eventi musicali ed incontri organizzati dal Circolo Le Macinelle, apprezzata sia per la grazia interpretativa che per la sua voce.
Durante il concerto di sabato prossimo interpreterà brani natalizi come pure del repertorio classico, eseguirà anche un omaggio a Giacomo Puccini, nel centenario della morte del Maestro.
Un pomeriggio seguendo le note del bel canto: sarà come scambiare un biglietto di auguri per la prossime Feste, entrando nella giusta atmosfera di bellezza e armonia, messa in risalto dalla luce delle candele e dalle antiche mura della chiesa.
Concerto di Natale a San Piero: canta Yuka Kobayashi
Il soprano giapponese canterà sabato 14 dicembre nella chiesa di San Niccolò alle 17:30
Articoli correlati
Sant’Ilario Christmas Village 2024, un Natale di festa all’Elba
L'evento è organizzato da APS Borgo di Sant'Ilario con Artè Event Designer
Balestrini Gentini: nuovo libro di Alessandro Orlandini
"Eveline. L'immortale e la profezia della luce" sarà presentato venerdì 13 alle ore 17:00
La casa di Babbo Natale nella sala della Gran Guardia
I Folletti aspettano i più piccoli per divertirsi insieme e scattare le foto ricordo