Moby-Toremar ha inasprito la situazione e creato disagi

di Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba

Dopo aver ritirato la convenzione con le Società Sportive, Moby-Toremar ha continuato a inasprire la situazione creando non pochi disagi a tutti gli elbani e a coloro che hanno necessità quotidiane di spostarsi per motivi di lavoro. Spesso chi rientra è obbligato a lasciare l’auto  a Piombino, visto che viene negata agli elbani la possibilità di prenotazione online, non parliamo poi di tutte quelle persone obbligate a passare visite e a curarsi fuori Elba, visto che la Regione si è sempre dimostrata “matrigna” anche sulla Sanità.

Parliamo sempre di continuità territoriale, dovremmo avere i soliti diritti di chi abita in terraferma, ma purtroppo così non è.

Forza Italia è impegnata da sempre affinché possiamo avere pari condizioni di vita e lavoro, con pari dignità come previsto dalla nostra Costituzione.

 

Il Coordinamento Forza Italia

Isola d’Elba

3 risposte a “Moby-Toremar ha inasprito la situazione e creato disagi

  1. Marcello Rispondi

    Sacrosante parole. Vorrei però ricordare all’autore dell’articolo che nei lontani anni ’70 i nostri ” vecchi” hanno lottato con scioperi e manifestazioni a Roma e sulle isole per ottenere un servizio migliore di quello che c’era. Sono nate così le società regionali Toremar, Caremar, Siremar e Saremar e in pochi anni anche la flotta e stata rinnovata fornendo agli isolani navi comode e sicure e lavoro ai cantieri. Nel 2008 il governo Berlusconi ha imposto la privatizzazione delle società regionali attuata dall’allora ministro Matteoli…..
    … e l’arcipelago toscano è quello che sta meglio, per le altre isole italiane è una vera tragedia. Informatevi…

    17 Novembre 2024 alle 9:53

  2. Carlo Rispondi

    Tutti gli elbani..di qualsiasi fede politica…da domani dovrebbero andare nei propri comuni e restituire le tessere elettorali…fino a nuovo ordine….poi si vedrà…

    14 Novembre 2024 alle 13:17

  3. Gianfranco Franchi Rispondi

    Concordo fermamente, ma dovremmo organizzare manifestazioni di nassa ed eclatanti che smuovano i media e facciano accorrere le TV nazionali, altrimenti…rimane aria fritta

    14 Novembre 2024 alle 7:35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati