Blu Navy Traghetti, la principale compagnia di navigazione dell’Isola d’Elba, ricorda la sua innovativa Carta Residente, un’esclusiva tessera riservata ai residenti dell’Isola d’Elba, di Piombino e ai nativi di uno dei comuni dell’Isola d’Elba.
Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti nella storia della compagnia, consolidando i legami con tutta l’Isola d’Elba e offrendo ai suoi abitanti servizi sempre più personalizzati e convenienti.
Grazie alla Carta Residente, i residenti dell’Isola d’Elba, di Piombino o i nativi dell’Isola d’Elba avranno la possibilità di acquistare comodamente online i biglietti per le tratte da Portoferraio a Piombino e viceversa, bypassando le code alle biglietterie e risparmiando prezioso tempo. Questo processo digitalizzato non solo semplifica l’acquisto dei biglietti, ma testimonia anche l’impegno della compagnia nell’adozione di tecnologie più efficienti e sostenibili.
Inoltre, grazie alla tessera residente, coloro che preferiscono acquistare i biglietti direttamente in biglietteria non avranno più bisogno di presentare documenti, velocizzando ulteriormente l’emissione del biglietto.
Questo nuovo servizio si aggiunge alla vasta gamma di offerte già disponibili, confermando Blu Navy Traghetti come una compagnia all’avanguardia nelle esigenze dei passeggeri e innovativa nel proprio approccio. La CARTA RESIDENTE dimostra l’impegno a fornire un servizio di qualità, conveniente e personalizzato per tutti i loro clienti.
Invitiamo calorosamente i residenti dell’Isola d’Elba e di Piombino, così come i nativi di uno dei comuni dell’Isola, a visitare la pagina dedicata all’indirizzo https://blunavytraghetti.com/ per scoprire come ottenere facilmente la Carta Residente e beneficiare dei suoi numerosi vantaggi.
Per coloro che preferiscono un contatto diretto, il personale sarà disponibile a chiarire ogni vostro dubbio presso le biglietterie di Piombino e Portoferraio.
Blu Navy Traghetti è la compagnia di navigazione dell’Isola d’Elba, sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi passeggeri, garantendo un’esperienza di viaggio su misura e confortevole. Clicca qui per saperne di più .
Matteo perasti
Con un app tipo quella di ryanair sarebbe più facile
14 Novembre 2024 alle 19:20
Mattia
Perfetto; così posso far passare a tariffa residente chiunque, visto che vista la procedura è online nessuno si assicurerà nel controllare se effettivamente chi imbarca è un altra persona rispetto a chi ha fatto il biglietto mettendo caso il passeggero sia non residente e chi ha acquistato il biglietto invece sia registrato e lo sia.
Non immagino nemmeno l’ ipotesi di un controllo al momento dell’ imbarco visto che la grande professionalità di alcuni piazzalisti BN è famosa in tutto il canale
14 Novembre 2024 alle 18:42
Elbana
Magari se facessero qualche partenza in più e magari non ha ridosso delle altre poche partenze di Toremar sarebbe più utile, ben venga comunque la possibilità di fare il biglietto online.
14 Novembre 2024 alle 14:52
Angela Barcia
Infatti.
Anche se non sono nativa né residente e ci vengo ogni tanto per lavoro….sarebbe bene avere un traghetto che ti porta all’isola per le 8,30 ….
14 Novembre 2024 alle 15:52
Daniele
Non serve a niente…ed è difficile da fare online
14 Novembre 2024 alle 13:56
Mario
Non è assolutamente vero, procedura semplicissima, totale dieci minuti
14 Novembre 2024 alle 17:03