Leggo tanti proclami e lamentele per i traghetti che dall’Elba portano in continente, Associazioni che si schierano con i Sindaci Elbani ma non ho ancora letto dei problemi che ci saranno per il trasporto dei malati in ambulanza, in mezzi attrezzati per chi va a fare la terapia a Livorno, chi va per visite ospedaliere ecc. Devo dire però una cosa, per chiarezza, mi spaventa il futuro perchè fino ad oggi siamo sempre stati trattati bene da tutte e tre le compagnie, sia TOREMAR, MOBY e BLU NAVY, è un po spaventoso che sia stata tolta la nave delle ore 6,30 da Portoferraio, questo comporta disagio perchè la partenza deve essere alle ore 5 o alle ore 8, una troppo presto e una troppo tardi per chi ha appuntamenti negli ospedali del continente ma questo sono i nostri Sindaci che devono sistemare le cose con le compagnie.
Anche noi come Pubbliche Assistenze Elbane ANPAS, siamo a completa disposizione e se necessario, insieme ai Sindaci e a tutte le altre Associazioni siamo pronti per eventuali rimostranze verso la Regione ed alle autorità competenti.
Paolo Magagnini – Coordinatore ANPAS Elba
“Assurdo che non ci sia più il traghetto delle 6,30”
di Paolo Magagnini - Coordinatore ANPAS Elba
Una risposta a ““Assurdo che non ci sia più il traghetto delle 6,30””
Lascia un commento
Articoli correlati
“Si faccia chiarezza sulle dimissioni di Barbetti e Gemelli”
di gruppo consiliare Bene Comune
Gli sciacalli della politica e l’incrinatura che non c’è
di Mattia Gemelli *
“Bene sindaci e sindacati insieme, ma controllate il bando”
di Luigi Lanera - FdI
Federica Nassi
Veramente assurdo eliminare la nave delle 6,30. Utile per vasta utenza salute, lavoro, deve essere assolutamente rimpiazzata.
11 Novembre 2024 alle 0:48