“Assurdo che non ci sia più il traghetto delle 6,30”

di Paolo Magagnini - Coordinatore ANPAS Elba

Leggo tanti proclami e lamentele per i traghetti che dall’Elba portano in continente,  Associazioni che si schierano con i Sindaci Elbani ma non ho ancora letto dei problemi che ci saranno per il trasporto dei malati in ambulanza, in mezzi attrezzati per chi va a fare la terapia a Livorno, chi va per visite ospedaliere ecc. Devo dire però una cosa, per chiarezza, mi spaventa il futuro perchè fino ad oggi siamo sempre stati trattati bene da tutte e tre le compagnie, sia TOREMAR, MOBY e BLU NAVY, è un po spaventoso che sia stata tolta la nave delle ore 6,30 da Portoferraio, questo comporta disagio perchè la partenza deve essere alle ore 5 o alle ore 8, una troppo presto e una troppo tardi per chi ha appuntamenti negli ospedali del continente ma questo sono i nostri Sindaci che devono sistemare le cose con le compagnie.
Anche noi come Pubbliche Assistenze Elbane ANPAS, siamo a completa disposizione e se necessario, insieme ai Sindaci e a tutte le altre Associazioni siamo pronti per eventuali rimostranze verso la Regione ed alle autorità competenti.
Paolo Magagnini – Coordinatore ANPAS Elba

Una risposta a ““Assurdo che non ci sia più il traghetto delle 6,30”

  1. Federica Nassi Rispondi

    Veramente assurdo eliminare la nave delle 6,30. Utile per vasta utenza salute, lavoro, deve essere assolutamente rimpiazzata.

    11 Novembre 2024 alle 0:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Moby-Toremar ha inasprito la situazione e creato disagi

di Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba

Il consiglio comunale, visto in presenza da un cittadino

di Francesco Semeraro, Comitato Elba Salute