Pronte le nuove strutture dei campi da tennis in terra battuta

di Tennis Club Isola d'Elba

Il Tennis Club Isola d’Elba è lieto di annunciare che sono ormai conclusi i lavori di messa in opera delle nuovissime strutture di copertura pressostatica dei campi in terra battuta.
Le coperture, installate tra mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre dalla Ditta Tomasini di Busto Arsizio (VA), hanno sostituito le precedenti che da oltre 20 anni hanno permesso di continuare le attività del circolo anche in caso di brutto tempo.
“Siamo veramente soddisfatti dei nuovi palloni ed è doveroso ringraziare il Comune di Portoferraio che ha provveduto al loro acquisto con determina dello scorso giugno – parla il Presidente Pietro Paolo Pieruzzini – Siamo riconoscenti in primis verso l’amministrazione dell’ex Sindaco Zini che ha concesso i finanziamenti necessari per l’acquisto delle strutture, ma non meno nei confronti del Sindaco Nocentini che ha consegnato e concluso i lavori.
Le strutture, realizzate con materiali di ultima generazione, consentono di sfruttare la luce solare evitando di utilizzare quella artificiale ed è stata installata una nuova porta girevole che, nonostante la forte differenza di pressione, può essere utilizzata con un minimo sforzo anche dai più piccoli-.
Non resta pertanto che invitare tutti i soci, gli appassionati e tutti coloro i quali si vogliano avvicinare alla disciplina del tennis, a provare i nuovi campi coperti, con la possibilità di iscriversi ai corsi, sia da parte di bambini e ragazzi, ma anche dagli adulti.

T.C. Isola d’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Toscana vince il Trofeo delle Regioni enduro ad Olbia

Primo posto per la squadra senior, secondi gli under e sul terzo gradino la femminile

Trasferta sarda per la squadra toscana di enduro

Sono 10 i piloti che correranno al trofeo delle regioni a Olbia il 2 novembre