Marina di campo

Halloween si festeggia con una notte horror al Rodeo

La serata avrà inizio alle 23.45 e durerà tutta notte. Attivo il servizio ristorazione

Torna la notte più horror dell’anno, la festa di Halloween che appassiona grandi e piccoli e la crew di Jollymusicelba in collaborazione con la proprietà del complesso Rodeo a Marina di Campo in località Zuffale darà vita ad un vero e proprio party horror. Si il tutto avverrà nelle sale.

Continua a leggere Halloween si festeggia con una notte horror al Rodeo


Limitazione alla viabilità sulla provinciale 25 a Marciana

In occasione della festa della castagna il 1 novembre. Le indicazioni necessarie

Venerdi 1 novembre, in occasione dello svolgimento della Festa della Castagna, a Marciana, in località il Poggio, la Provincia ha emesso un’ordinanza di regolazione del traffico che dispone alcune limitazioni alla viabilità. In particolare, a partire dalle ore 11.30 e fino alle 19, sulla SP 25 è istituito il senso.

Continua a leggere Limitazione alla viabilità sulla provinciale 25 a Marciana


Il corso di aggiornamento quinquennale di estetica

di CNA di Portoferraio

E’ in programma nel mese di novembre un nuovo corso di aggiornamento professionale quinquennale per coloro che esercitano l’attività di estetica, organizzato da CNA Servizi Formazione presso la sede CNA di Portoferraio, in Via Manganaro 64. Si tratta della formazione obbligatoria di 20 ore che chi esercita attività di estetica.

Continua a leggere Il corso di aggiornamento quinquennale di estetica


“Gruppi di cammino”, prossima passeggiata alla Biodola

di Auser Elba Odv

Finalmente bel tempo per attuare il progetto regionale toscano chiamato "Gruppi di cammino", con la settimanale escursione del giovedì, questa volta quella fissata per il 31 ottobre.  L'appuntamento, per chiunque voglia aderire alla passeggiata gratuita e socializzante, è verso la Biodola, nel comune di Portoferraio, alle 14,30 presso la curva.

Continua a leggere “Gruppi di cammino”, prossima passeggiata alla Biodola



Il video

In ricordo della tragedia del Moby Prince, l’incontro a scuola

Alla presenza dell'onorevole Pd Simona Bonafè ricordi, foto, video e testimonianze

"Che cosa è successo quel 10 aprile di 33 anni fa quando il Moby Prince in uscita dal porto di Livorno verso Olbia prese in pieno la petroliera Agip Abruzzo in rada?”. Una tragedia in cui sono morte 140  persone e che gli studenti del liceo delle scienze umane dell’Isis.

Continua a leggere In ricordo della tragedia del Moby Prince, l’incontro a scuola