A fine anno chiude la “Leggendaria” Pasticceria L’Orchidea

L'annuncio da un sito specializzato di mountain bike, locale molto noto fra i bikers

A fine anno chiuderà la “Leggendaria” Pasticceria L’Orchidea, un luogo che per tanti anni ha rappresentato il punto d’incontro per decine di migliaia di bikers prima e dopo le escursioni al Capoliveri Bike Park, sul Monte Calamita, un vero pezzo della storia della MTB che non verrà dimenticata. A darne notizia è un sito specializzato in mountain bike, Solobike.it, con un articolo a firma di Aldo Zanardi.

“Chi di voi non è mai passato dalla Pasticceria L’Orchidea alzi la mano – scrive Aldo – Un riferimento indiscusso per tutti coloro che dalla nascita del Capoliveri Bike Park hanno solcato i sentieri sul Monte Calamita.Vincenzo Patruno, con tutta la sua famiglia, hanno sempre accolto tutti i bikers con grande piacere ed entusiasmo, la Pasticceria L’Orchidea, nel corso degli anni, è diventata un riferimento per tutti i bikers, dai professionisti agli amatori.

Forse non tutti sanno che Vincenzo Patruno è anche Vice Presidente dell’ASD Capoliveri Bike Park, spalla indispensabile per il Presidente Maurizio Melis.

Molte delle iniziative che sono poi diventate parte del progetto Bike Park e Capoliveri Legend, sono partite proprio da suoi spunti, anche se ha lavorato e lavora sempre stando dietro le quinte.

L’apporto di Vincenzo è stato determinante per la nascita e la crescita dell’ASD Capoliveri Bike Park e una parte dei successi ottenuti in questi anni è indubbiamente dovuta al suo operato.

Dopo tanti anni di lavoro è giunto il momento del meritato riposo. A Vincenzo in primis e a tutta la sua famiglia, dalla moglie Giovanna, i cognati Francesca e Mimmo, la nipote Shirley, non possiamo che augurare tanta fortuna e soddisfazioni. Un grazie da parte nostra a nome di tutti i bikers che in questi anni sono stati accolti dalla Pasticceria L’Orchidea. Ci vedremo presto, magari proprio per pedalare insieme sui sentieri del Capoliveri Bike Park.”

Il video promo della Capoliveri Legend 2018 in cui Vincenzo ha interpretato se stesso nel ruolo del “pasticcere”

4 risposte a “A fine anno chiude la “Leggendaria” Pasticceria L’Orchidea

  1. Riccardo Rispondi

    Peccato, gran bel locale con personale accogliente e dolci dolcissimi. Grazie, Riccardo

    10 Ottobre 2024 alle 12:06

  2. A.I. Rispondi

    Che peccato, dispiace veramente tanto. Tantissimi auguri e grazie per la professionalità, la disponibilità e la dedizione dimostrati in tutti questi anni.

    9 Ottobre 2024 alle 22:09

  3. Antonella Lorello Rispondi

    Cavolo noooooo. Non sono biker ma una cliente comune. Un locale molto accogliente e con personale e soprattutto cose buonissime. Vabbè buon meritato riposo Antonella

    9 Ottobre 2024 alle 20:49

  4. Lucio Rispondi

    😍😪😪😔😌

    9 Ottobre 2024 alle 13:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Festa dell’Uva 2024, l’ambito Bacco va al rione “Fosso”

Ancora un'edizione di grande successo, tra musica, enogastronomia e folklore

Incidente al Rallye Elba, auto vola sotto un ponte

Il pilota ha paerso il controllo a causa di una chiazza d'olio. Le operazioni di recupero

Due anni dopo Annina ed il rally si incontrano di nuovo

Domenica 29 settembre dalle ore 8,30 alle 13.00 l'iniziativa al parcheggio della Boa