L’isola d’Elba ospiterà nei prossimi giorni le riprese di “4 Hotel”, la trasmissione di Sky Original e realizzata da Banijay Italiala dedicata all’ospitalità e alla qualità dei servizi di accoglienza.
Lo chef stellato Bruno Barbieri, volto noto del piccolo schermo in quanto storico protagonista di Masterchef e grande esperto di accoglienza alberghiera e stile, sarà infatti all’Elba la prossima settimana per girare una puntata della prossima stagione del popolare programma che proprio in questi giorni è tornato in onda su Sky e in streaming su Now TV. Un viaggio attraverso le località turistiche della nostra penisola, con i riflettori puntati sulle strutture ricettive e sulla qualità dei servizi messi a disposizione.
Secondo le indiscrezioni le quattro strutture coinvolte nelle riprese sono in quattro diversi comuni dell’isola. i quattro hotel elbani sarebbero infatti l’Hotel Airone in località San Giovanni a Portoferraio, il Resort Capobianco in località Reale, a Porto Azzurro, l’Elbitat Homes sulla strada della Falconaia, nel territorio comunale di Rio e l’hotel Barracuda di Marina di Campo. Dalla pulizia delle camere, alla cortesia del personale, fino alla qualità dei servizi e della colazione, questi gli argomenti su cui verterà il giudizio incrociato dei 4 albergatori e quello decisivo di Barbieri. E, mi raccomando: occhio al topper!
Marco
Hotel Barracuda una passione da oltre 40 anni tutto al top !!!
11 Ottobre 2024 alle 18:54
Marco
Barbieri? Chef stellato? Ma sanno il suo percorso lavorativo….?
9 Ottobre 2024 alle 11:02
valter
Spero di cuore Lucio, che il Tuo Barracuda riesca, se lo merita.
8 Ottobre 2024 alle 20:17
Monica Giovannetti
Bellissimo. Oltretutto questi hotels o resorts dovrebbero risultare accessibili. Siccome sono in sedia a ruote e da 12anni faccio parte di associazioni accreditate ministero e regionali.. gruppi ecc per verificare accessibilità come esperti formatori personale e guide e verificatori. Con foto e reportage in dettaglio pubblicato poi.su siti di interesse per tutte le categorie di disabilità e suggerimenti. Ora nel 2024 oltre ai cani…con legge degli anni novanta… convenzione ONU…e tanto ancora, ritengo che sarebbe ideale associare alle categorie Quella dell’accessibilità. Come fa Alpitour Franco Rosso Grimaldi Lines… tutti partecipi del progetto Italia estero. Abbiamo report degli Uffizi e tanti ancora e delle strutture in Madagascar così come a Follonica non Versilia Sardegna e tantissimi altri ancora. Compreso 400stabilimenti balneari in Versilia con ristoranti piscine ecc
Forza Bruno. Ti guardo e studio….e poi.hai dormito al.med Firenze ricordi..ci lavora mia figlia Melania….il med ha il bollino accessibile con dieci camere e tutte le aree comuni. Melania habil.brevetto di esperta accoglienza disabili. grazie. Monica.
8 Ottobre 2024 alle 13:42
Giancarlo
Hotel Mare reg. Magazzini- Portoferraio. Ottimo in tutte le cinque motivazioni.
7 Ottobre 2024 alle 12:29
Rodolfo Giuliani
Speravo nel Pierolli di Cavo
6 Ottobre 2024 alle 23:45
Mainagi
Barracuda Top
6 Ottobre 2024 alle 22:00
Paolo Giglioli Ambrosini
Ho il cuore all’Hotel Airone di Portoferraio.
Spero che vinca.
In ogni caso vincerà l’Isola d’Elba. Sempre
6 Ottobre 2024 alle 15:22
Antonio
Benvenga il format di Barbieri anche se avrei però preferito una maggiore garanzia di trovare delle belle giornate e metà ottobre non è proprio il massimo per far conoscere l’isola e le sue effettive bellezze …cmq si! tutto fa brodo così si dice. Altro non ho da dire
6 Ottobre 2024 alle 15:06
Mamyigina
Woah
Viva il Barracuda!!
Ottimo hotel in tutto!!!
6 Ottobre 2024 alle 13:41