Ciak si gira, all’Elba una puntata di “4 Hotel” di Sky

Il fortunato format condotto da chef Barbieri sbarca sull'isola. Ecco gli hotel

L’isola d’Elba  ospiterà nei prossimi giorni le riprese  di “4 Hotel”, la trasmissione di Sky Original e realizzata da Banijay Italiala  dedicata all’ospitalità e alla qualità dei servizi di accoglienza. 

Lo chef stellato Bruno Barbieri, volto noto del piccolo schermo in quanto storico protagonista di Masterchef  e grande esperto di accoglienza alberghiera e stile, sarà infatti all’Elba la prossima settimana per girare una puntata della prossima stagione del popolare programma che proprio in questi giorni è tornato in onda su Sky e in streaming su Now TV. Un viaggio attraverso  le località turistiche della nostra penisola, con i riflettori puntati sulle strutture ricettive e sulla qualità dei servizi messi a disposizione.

Secondo le indiscrezioni le quattro strutture coinvolte nelle riprese sono in quattro diversi comuni  dell’isola. i quattro hotel elbani sarebbero infatti  l’Hotel Airone in località San Giovanni a Portoferraio, il Resort Capobianco in località Reale, a Porto Azzurro, l’Elbitat Homes sulla strada della Falconaia, nel territorio comunale di Rio e  l’hotel Barracuda di Marina di Campo. Dalla pulizia delle camere, alla cortesia del personale, fino alla qualità dei servizi e della colazione, questi gli argomenti su cui verterà il giudizio incrociato dei 4 albergatori e quello decisivo di Barbieri. E, mi raccomando: occhio al topper!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Capoliveri Legend XCO su RaiSport+HD. Vetrina per l’isola

La messa in onda domenica 7 maggio alle 10.30. La cronaca e le immagini dell'Elba

L’Elba al TG1, immagine delle vacanze degli italiani

Il servizio della tv di Stato esalta l'attesa per la vacanza e la bellezza dell'isola

I Delitti del Barlume, stanno per concludersi le riprese

A Marciana Marina il set per la decima volta. Quest'anno tre episodi. Le anticipazioni