Torna lo screening del cuore al circolo velico (CVMM)

L’associazione SPER farà tappa con il suo progetto “SPERanza per il cuore” nella sede

L’associazione SPER farà tappa con il suo progetto “SPERanza per il cuore” al CVMM dove, presso la sede di Viale Regina Margherita 52, effettuerà gratuitamente screening con ecocardiogramma. Il progetto ha come obiettivo la prevenzione delle malattie cardiache, ritenendo la prevenzione uno strumento fondamentale per ridurre il tasso di mortalità da infarto e da ictus, patologie che ancora oggi costituiscono rispettivamente la prima causa di morte e di invalidità. Il Circolo è orgoglioso di poter offrire questa opportunità a tutti coloro che vorranno accedere al servizio.

Chiunque può prenotare la sua visita collegandosi al link https://koalendar.com/e/speranza-del-cuore e selezionando giorno e orario di preferenza. La prenotazione è necessaria.
“SPERanza per il cuore” è reso possibile grazie al supporto dei partecipanti e, chi lo desidera, può effettuare una donazione ad Assoc. SPER – IBAN RO52BTRLEURCRT0384480601 swift BTRLRO22. Tuttavia, la prestazione non è condizionata dalla donazione, è possibile prenotare anche senza aver fatto una donazione

https://koalendar.com/e/speranza-del-cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Attività Fisica Adattata (A.F.A.) e percorso della salute

Un percorso non sanitario, con una serie di programmi di attività motoria di gruppo

Diabete, dal sensore al fascicolo sanitario elettronico

Una rivoluzione per oltre 4mila pazienti toscani in anteprima nazionale ed europea