Darshana Patrizia Tedesco presenta il libro “la Cura del sé”

Incontro aperto a tutti al Palazzo ex Gattaia domani venerdì 27 settembre alle ore 21

Domani sera, venerdì 27 settembre, alle ore 21 presso il Palazzo Nervi ex Gattaia, Molo Gallo a Portoferraio, evento aperto a tutti, con una conferenza di Darshana Patrizia Tedesco dal titolo  ‘La cura del Sé – L’anima oltre la vita’ nel corso della quale parlerà  anche del suo ultimo libro “108 Aforismi per la conoscenza di sé” Om Edizioni. Accompagna l’Autrice come moderatrice l’Editrice Angela Galli.
“Darshana Patrizia Tedesco è un’amica e una ricercatrice spiritual – dice Galli – : ha sviluppato un proprio metodo ‘Eos energia olografica sistemica’ e il Metodo ‘Teatro Transpersonale’ è Maestra Advaitin, Art/emotional-life coach, scrittrice, regista, poeta, terapeuta energetico –  trainer olistico professionista delle DBN – DOS – L.4/2013.
Nella prefazione del suo libro sugli aforismi, sui 108 aforismi si legge l’intento dell’autrice che è quello di darci spunti di “Riflessione che può divenire rivelazione”, di spingerci alla scelta di diventare osservatori consapevoli  di noi stessi, attenti alla vita, al potere della parola.
Il numero stesso 108 è un numero sacro nelle filosofie orientali, 108 sono i grani del Mala, il rosario per scandire i Mantra, il numero stesso compare in numerosi rapporti tra velocità, orbite e distanze in relazioni geometriche all’interno del Sistema solare.
L’incontro si concluderà con una meditazione guidata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A parole in Clessidra arriva lo scrittore Piergiorgio Polixi

Venerdì 27 settembre alle ore 18 presenta il suo ultimo libro uscito da pochi giorni

E’ uscito “Piraterie 3” il saggio del professor Francesco Pira

Un viaggio nel metaverso e l'intelligenza artificiale e il loro impatto sulla vita dell'uomo

Autorə in Vantina, settimo e ultimo incontro a Capoliveri

La IV edizione chiude con Roberto Ciccarelli e il suo "L'odio dei poveri", con Marco Ambra