Assocom Elba, nuovo incontro con Castagneto Banca

Appuntamento martedì 24 settembre alle ore 15.30 al Residence San Giovanni

A seguito dell’accordo stipulato lo scorso mese di maggio tra Assocom Elba aderente a Confindustria Toscana Centro e Costa e Castagneto Banca 1910, è stato fissato un nuovo appuntamento per martedì 24 settembre p.v. alle ore 15.30 sempre presso il Residence San Giovanni a Portoferraio per il rinnovo ed aggiornamento della Convenzione, anche alla luce della recente diminuzione dei tassi di interesse da parte della BCE.
Durante l’incontro verranno presentati i nuovi prodotti che l’istituto bancario riserva alle imprese iscritte ad Assocom Elba, in vista del periodo invernale e per meglio fronteggiare le esigenze di liquidità e/o di investimenti che le medesime intendono realizzare.
Tra le varie offerte, rivestono particolare interesse le ottime condizioni sull’utilizzo del POS in quanto il gruppo Cassa Centrale – di cui Castagneto Banca 1910 fa parte – ha adottato soluzioni molto più vantaggiose in termini di commissioni e costi fissi da poter praticare alle aziende beneficiarie della convenzione.
Poiché i pagamenti con carte di credito, bancomat e prepagate sono sempre più diffusi e ben sapendo quanto queste transazioni elettroniche incidono in termini di costi sui bilanci delle attività commerciali, questa offerta sarà di sicuro interesse per gli imprenditori.
Inoltre, tra le varie proposte e condizioni di favore riservate ai nostri soci, ai loro famigliari e al personale dipendente, viene presentato anche un nuovo tipo di finanziamento della durata di due anni, con il quale la Banca mette a disposizione dell’impresa un plafond e il cliente paga solo su quanto viene effettivamente utilizzato.
Queste ed altre interessanti novità verranno illustrate durante il Convegno, aperto a tutti gli imprenditori, loro collaboratori ed autonomi possessori di partita Iva: un’occasione da non perdersi viste le buone opportunità che ci vengono offerte.
Sarà un piacevole incontro anche per uno scambio di idee, per raccogliere i feedback sulla stagione che si sta concludendo ed infine scambiarci un saluto e berci un drink insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Marina di Campo due giorni con il Temporary Street Shop

Un vasto assortimento di articoli in promozione per uno shopping conveniente

Ad ottobre all’Elba il corso Its Ate “Il cantiere digitale”

Aperto a diplomati fino a 35 anni e forma tecnici superiori con competenze tecnologiche

Nocentini: “Ecco cosa stiamo facendo per la sanità”

Aperto sportello di ascolto, verrà istituita commissione consiliare. Il resoconto