Il Parco ricorda un anno dalla scomparsa di Patrizia Paolini

di Parco Nazionale Arcipelago Toscano

È passato un anno da quel triste 13 settembre 2023, in cui Patrizia Paolini è mancata, lasciando un vuoto profondo in tutti noi, colleghi e amici del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Il ricordo di Patrizia, che ha lavorato per tanti anni nell’Ufficio Finanziario del Parco, è ancora vivo nei nostri cuori. La sua forza, il suo coraggio di fronte alla malattia, e la sua disponibilità verso gli altri rimangono un esempio prezioso.

Patrizia non ha mai fatto mancare il suo impegno, nonostante le difficoltà di salute, continuando a lavorare con passione e a mantenere un legame stretto con tutti noi fino agli ultimi giorni. La sua passione per la poesia e la lettura, che condivideva con i colleghi, è un ricordo che ci accompagna ancora oggi, come lo è il suo sorriso che, anche nei momenti più difficili, non smetteva di donarci.

Oggi vogliamo ricordare Patrizia con affetto e gratitudine, onorando la sua memoria e il segno profondo che ha lasciato nel nostro lavoro e nelle nostre vite. A un anno dalla sua scomparsa, siamo ancora increduli, ma profondamente riconoscenti per aver avuto la fortuna di conoscerla e di condividere con lei parte del nostro cammino.

Il Presidente, il Direttore e tutti i colleghi e amici rinnovano sincere condoglianze alla sorella Silvia e a tutti coloro che le erano vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dieci anni fa la strage al tribunale di Milano, l’intervista

Sul Corriere della Sera il ricordo di Lorenzo Claris Appiani nelle parole del padre

Annarita Buttafuoco ricordata con un convegno

L'evento ha coinvolto amici, collaboratori, studenti, attivisti e istituzioni