La conclusione della Coppa Lions Club Isola d’Elba

di Lions Club Isola d'Elba

Si è concluso nel pomeriggio di giovedì 6 settembre, con lo svolgimento della seconda tappa denominata “Coppa Lions I. d’Elba” disputata nei campi dell’Acqua Bona, il torneo di Golf organizzato dal Lions Club Isola  d’Elba, affermatosi ormai come uno  dei tradizionali service che il sodalizio elbano organizza con cadenza annuale.

Il ricavato di quest’ultima competizione è stato devoluto interamente all’Associazione Animal Project che, come ha specificato la Presidente Rita Pilato nel suo breve intervento di ringraziamento,  si occupa di assistenza alle colonie feline, adozione di randagi e soccorso alla fauna selvatica, con spese annuali che si aggirano intorno ai 20.000 Euro, in un’isola dove mancano varie strutture di assistenza agli animali, confidando sul volontariato degli associati e sullo spontaneo supporto di associazioni e contributi da enti istituzionali.

Sono seguiti gli interventi del lion Fabio Chetoni, incaricato del Lions Club per le attività sportive,  e del Presidente Roberto Marini che ha puntualizzato i tre concetti che hanno ispirato l’evento: passione per lo sport, amore per gli animali e dedizione alla propria Terra.

L’incontro si è concluso con la premiazione dei vincitori (1° classificato Burelli Roberto e Vai Jvonne, 2° Pinotti Giorgio e Arnaldi Osvaldo) e degli altri partecipanti con premi offerti dagli sponsor Azienda Agricola Arrighi, Elettrica Paolini e Hotel Hermitage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati