All’Acquabona Golf Club la coppa Rotary Golf

di Rotary Club Isola d'Elba

E’ stata disputata domenica 25 Agosto presso lo splendido scenario del Golf Acquabona,  l’8° edizione della Coppa  Rotary club isola d’Elba.  Evento dedicato al golf, al quale hanno partecipato un nutrito numero di giocatori, sia locali sia provenienti da varie Regioni Italiane.

La gara, una 9 buche Stableford, è stata resa ancora più partecipata perché giocata per fini nobili, in quanto l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Exodus e, precisamente, alla nuova  realtà “la Mammoletta”, erede della lunga esperienza in ambito di educazione, accoglienza, reinserimento e prevenzione della comunità di Lacona.

 

Al momento della premiazione, il Presidente del Rotary, Davide Pelliccioni, ha dapprima sottolineato quanto le finalità del Rotary siano strettamente connesse con le opportunità di dar vita a progetti importanti sull’Isola, dipoi ha elencato i vincitori e ringraziato tutti i partecipanti.

Un ringraziamento speciale lo ha dedicato, a quelle aziende elbane che hanno messo a disposizione i loro prodotti di eccellenza del territorio quali:

L’Azienda Agricola Arrighi, l’Azienda Agricola Sapereta, e l’Azienda Agricola La Faccenda di Porto Azzurro, l’Azienda agricola Le Sughere e la Pasticceria Muti e Lupi di Rio.

Il Presidente e tutto il Club ringraziano lo staff dell’Acquabona, in particolare il Presidente Dott. Pietro Vallardi, il Vicepresidente Federico Ballati, e il Direttore Giovanni Inglese.

 

Questa la classifica:

 

1° Lordo Danilo Arnaldi

1° Seniores Claudio Bargellini

1° Netto Prima Categoria  Jvonne Vai

2° Netto Prima Categoria Jeremy Mcalpine

1° Netto Seconda Categoria Gennaro Giraldi

2° Netto Seconda Categoria Tommaso Felicioni

 

 

Dopo la premiazione ha avuto seguito un cocktail offerto dal Rotary Club Isola d’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Il Grigolo è di nuovo nostro”. Contente le associazioni

Già a lavoro per rendere la struttura gradevole dopo il permesso dell'amministrazione