Portoferraio

I giardini di Carpani pronti per la festa della Pallavoloelba

di Pallavoloelba

La Pallavoloelba è felice di invitare tutti gli abitanti e i visitatori dell’Isola D’Elba alla sagra che si terrà venerdì 30 e sabato 31 agosto, presso i giardini di Carpani a Portoferraio dalle ore 19.00.Questo evento sarà un’occasione speciale non solo per gustare i piatti tipici e trascorrere del tempo all’aria aperta, ma anche per avvicinarsi al mondo della pallavolo, uno sport che promuove il gioco di squadra, la disciplina e la socializzazione.
Durante la sagra, sarà allestita una rete da pallavolo dove le bambine, i genitori e chiunque ne avesse voglia, potranno divertirsi e fare i primi passi in questo meraviglioso sport. Non importa se non hai mai giocato prima, l’importante è scoprire insieme la gioia del gioco.
Oltre al divertimento sportivo, la sagra offrirà una pesca di beneficenza, un’occasione per contribuire a una buona causa mentre si partecipa all’evento. Premi, sorprese e tanto divertimento renderanno questa pesca un momento atteso da grandi e piccini.
Inoltre, saranno disponibili per l’acquisto le magliette della Pallavoloelba. Anche in questo caso, tutti i proventi raccolti durante la sagra saranno interamente destinati alla società per acquistare nuove attrezzature per le atlete e migliorare le strutture sportive. Partecipare significa quindi non solo divertirsi e portarsi a casa un ricordo dell’evento, ma anche sostenere la crescita del nostro sport sull’isola, aiutando la società a offrire sempre di più alle sue giovani promesse.
Vieni a vivere due giornate all’insegna del divertimento, della compagnia e della solidarietà. La Pallavoloelba ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dialogo con Ali Rashid in Sala della Gran Guardia

E' organizzato da Anpi, MardiLibri e Pro loco Portoferraio questa sera alle ore 21.30

Isola Musicale, evento finale sabato 14 settembre alle 21.30

Sonorizzazione dal vivo del film muto "i Tre moschettieri" al Centro De Laugier