/ Portoferraio

Il dr. Palombo va in pensione, il “grazie” del sindaco

Nocentini: "Unico per competenza e disponibilità, un vero punto di rifermento"

Sabato 31 agosto 2024 sarà l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione per il dottor Riccardo Palombo, medico di famiglia a Portoferraio, e il sindaco Tiziano Nocentini si sente in dovere di salutare e ringraziare lo stimato professionista per quanto dimostrato nella sua lunga carriera.

“Il mio grazie è prima da paziente e poi da sindaco – ci tiene a dire Tiziano Nocentini – Riccardo, come lo chiamano affettuosamente tutti i portoferraiesi, è stato unico non solo per la estrema competenza e professionalità dimostrata in tutti i casi che si è trovato ad affrontare, ma per la disponibilità e l’umanità dimostrate nel contatto con le persone, senza mai guardare orari e sempre pronto a dare consigli disinteressati e soprattutto competenti. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti. A lui vadano i migliori auguri da parte mia personale e di tutta la città che rappresento – ha concluso il sindaco – d’ora in poi faremo fatica a riconoscerlo senza il suo tradizionale camice bianco addosso”.

3 risposte a “Il dr. Palombo va in pensione, il “grazie” del sindaco

  1. Giuliano Meo Rispondi

    Grande medico, grande uomo. Riccardo si è sempre distinto per essere un professionista competente e sempre disponibile per qualsiasi evenienza. Non si faceva certo pregare per darti un consiglio, né ti faceva mancare la sua umana vicinanza nei momenti di estremo bisogno. Un forte augurio di Buona Pensione.

    27 Agosto 2024 alle 19:38

  2. Lisa Rispondi

    Questa notizia era già nell aria da un po’ di tempo ma adesso che è ufficiale mi sento “persa”.
    Riccardo non è solo stato un dottore presente a qualsiasi ora, per me che sono particolarmente ansiosa è sempre stato un dottore che mi faceva tornare a casa tranquilla. Lisa

    27 Agosto 2024 alle 10:48

  3. Capanna Loretta Rispondi

    Grazie di cuore 💗 x tutto quello che ha fatto x la mia famiglia e per i miei genitori

    26 Agosto 2024 alle 23:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’addio di Porto Azzurro a Suor Silvia e Suor Maria Stella

Domenica scorsa il saluto della comunità con una messa e un pranzo conviviale