Marco Ligabue si esibisce in concerto in piazza a Portoferraio

"Sempre tutto bene tour" del cantautore arriva all’isola d’Elba mercoledì 21 agosto

Sarà Marco Ligabue (fratello di Luciano) ad esibirsi in piazza Cavour a Portoferraio, mercoledi 21 agosto alle ore 22.00 L’evento è inserito nel cartellone degli eventi estivi organizzati dal comune di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco e l’agenzia Live di Portoferraio. Il concerto è ad ingresso gratuito. Il suo tour estivo (da Cuneo a Ragusa), sta toccando numerose località della penisola e sono ottime le recensioni dei media. Marco Ligabue, conta oltre 60 mila followers su Instagram e 550 live all’attivo. Un successo crescente per un rocker che è molto atteso all’Elba.

Marco Ligabue è nato a Correggio (Reggio Emilia) il 16 maggio 1970.
Cantautore emiliano, già chitarrista ed autore di testi e musiche de i RIO e Little Taver & His Crazy Alligators, ha iniziato la carriera solista nel 2013.
Marco, che conta oltre 60 mila followers su Instagram e 550 live all’attivo, è reduce da sette anni pieni di soddisfazioni: il suo album d’esordio, “Mare Dentro”, è arrivato subito al 16esimo posto in classifica FIMI a cui sono seguiti gli album “L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti)” e “Il mistero del DNA”. Sempre con il suo sorriso aperto porta avanti tematiche importati sia nella musica che nelle scuole: legalità e bullismo.
È terzino sinistro di Nazionale Italiana Cantanti.
Oltre all’attività di musicista e cantautore è, dal 1991, fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.
Nella vita privata Marco è l’orgoglioso papà di Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dialogo con Ali Rashid in Sala della Gran Guardia

E' organizzato da Anpi, MardiLibri e Pro loco Portoferraio questa sera alle ore 21.30

Isola Musicale, evento finale sabato 14 settembre alle 21.30

Sonorizzazione dal vivo del film muto "i Tre moschettieri" al Centro De Laugier