Sabato 17 avrà inizio la tanto attesa Festa del Rugby, organizzata dalla ASD Elba Rugby, che durerà fino a mercoledì 21.
Come ogni anno troverete un gustoso menù di carne e pesce con antipasti, primi piatti speciali e poi grigliate e fritture. Panini con salsiccia per chi vuol fare uno spuntino veloce, dolci e cocomero.
Ogni sera sarete accompagnati da gruppi musicali per rallegrare le serate:
sabato 17 suoneranno Bea & the Goats, domenica 18 ci accompagnerà Cristian Barra, lunedì 19 invece arriveranno Stix e le Disgrazie, martedì 20 troverete i Figli di PF, mercoledì 21 chiuderanno la festa i Tornabuoni e a seguire Coco Dj.
Non perdete i numeri della lotteria che come ogni anno sarà ricca di premi. Estrazione mercoledì 21 a fine serata.
Sarà presente anche un’esposizione di dipinti dell’artista Luigi Congedo, che mette a disposizione alcune sue opere devolvendo il ricavato alla Società Sportiva.
Ci teniamo a ricordare che come sempre l’evento è reso possibile dalla partecipazione e dalla collaborazione dei volontari, giocatori, genitori e amici del Rugby, che prima, durante e dopo la festa dedicano il loro tempo alla squadra, sempre con il sorriso e sempre con l’unico obiettivo di raccogliere fondi per affrontare i campionati e le sempre più alte spese di gestione di questa storica società.
Potrete quindi aiutarci a raggiungere i nostri scopi partecipando alla festa in cambio di ottimo cibo, buona musica e tanto tanto divertimento tra amici.
Non mancate!
Portoferraio, fino a mercoledì 21 la Festa del Rugby
di ASD Elba Rugby
Articoli correlati
“Rebus in vetrina”, l’ultimo evento stagionale a Procchio
di Associazione Procchio Napoleonica
Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi
di Associazione Procchio Napoleonica
“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6
La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato