Grazie al Pronto Soccorso dell’ospedale di Portoferraio

lettera firmata

Arriva dai social media una storia a lieto fine che ci fa piacere rilanciare per i suoi contenuti. Ve la proponiamo in forma integrale.

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l’aiuto tempestivo e il supporto ricevuto in occasione del piccolo infortunio di mio figlio Davide. La vostra prontezza e professionalità hanno fatto una grande differenza in un momento di preoccupazione per la nostra famiglia, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro intervento.
Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Valentina Guerrini e al suo eccezionale staff infermieristico del Pronto Soccorso dell’Ospedale Ebano di Portoferraio. La vostra competenza, gentilezza e attenzione ci hanno fatto sentire al sicuro e ben curati. La dottoressa Guerrini ha dimostrato un’incredibile dedizione e professionalità, e lo stesso vale per tutto il suo team. La vostra umanità e il vostro impegno sono stati per noi di grande conforto e sostegno in quel momento difficile.
Un grazie di cuore anche al personale dell’ambulanza e dell’automedica della Pubblica Assistenza Campo nell’Elba accorsa sul posto. La vostra efficienza e la vostra rapidità di intervento sono state cruciali per la gestione dell’emergenza e per il benessere di Davide.
Infine, ma non per importanza, desidero ringraziare di cuore Moreno Bernotti e la sua famiglia dell’area sosta Parking Moreno. Il suo aiuto e sostegno sono stati inestimabili. Moreno ha mostrato una disponibilità e una generosità straordinarie, venendoci incontro in un momento di bisogno.
A tutti voi, va la mia più profonda gratitudine. Grazie per il vostro straordinario servizio e per l’umanità con cui svolgete il vostro lavoro.
Con riconoscenza,
Sandro Airaldi

Una risposta a “Grazie al Pronto Soccorso dell’ospedale di Portoferraio

  1. Federica Nassi Rispondi

    Il nostro è un piccolo ospedale pieno di umanità e Serietà, da partecdi tutto il personale, non ci si sente abbandonati, pur essendo su di un isola
    Purtroppo ho sperimentato più di una volta, e in tutte queste occasioni devo solo ringraziare per l’efficacenza e la professionalità.

    5 Agosto 2024 alle 14:12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati