L’esposizione artistica di Luca Bini a Marina di Campo

Dal 3 al 5 agosto in piazza Giovanni Da Verrazzano l'artista esporrà 20 tavole

Il comune di Campo nell’ Elba e la Proloco sono lieti di ospitare una singolare esposizione artistica nella caratteristica piazzetta del centro storico del paese.
Luca Bini, 43 anni, livornese, ad oggi ancora sconosciuto ai più, è riuscito a catturare l’attenzione e la sensibilità artistica di un noto collezionista d’arte, che lo porterà nel prossimo inverno oltre nazione; Atene,  Washington, Atlanta, ospiteranno i suoi dipinti, dallo stile ” libero ” come li definisce l’artista stesso, che non ama identificare attraverso una etichetta, una “espressione artistica sensibile” soggetta ai cambiamenti della vita e del mondo in cui viviamo”.
Nei giorni 03 – 04 – 05 agosto a Marina di Campo precisamente in P.zza Giovanni da Verrazzano, esporrà circa 20 tavole che ha realizzato nell’ultimo anno.
In queste giornate, LucaB.,  lascerà per le vie del paese dei dipinti che gratuitamente potranno essere presi e portati a casa.
Luca si è presentato nel nostro ufficio- dicono dalla Proloco- e ci ha esposto l’idea di realizzare una sua personale e catturati dalla particolarità dei suoi dipinti ci siamo messi  a disposizione coinvolgendo l’amministrazione comunale che ha prontamente rilasciato le necessarie autorizzazioni
Una esposizione organizzata nelle ultime ore quindi..molto semplice..che certamente
offrirà spunti per riflettere, immaginare e spaziare con la fantasia…liberamente!

3 risposte a “L’esposizione artistica di Luca Bini a Marina di Campo

  1. Antonio Rispondi

    Originali dipinti che attirano l’attenzione di coloro che leggono in questi una ricerca della dimensione fantastica. Devo dire che mi piacciono molto ed auguro a questo giovane artista i migliori successi in Italia e fuori dall’Italia.

    4 Agosto 2024 alle 8:49

  2. Stella Rispondi

    Dipinti molto particolari, si evince uno stato d’animo che esprime inquietudine, colori derivati da una profonda conoscenza della archeosofia sapienziale iniziatica. Belli

    3 Agosto 2024 alle 23:12

  3. Fabrizio Rispondi

    Quadri bellissimi che manifestano le angoscie del genere umano, sono rimasto strabiliato, auguro all’artista il migliore successo.

    3 Agosto 2024 alle 23:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’elbana Lavinia Paolini alla Biennale d’Arte di Sondrio

L'artista originaria di Porto Azzurro, è stata selezionata per un autoritratto