/ le foto

In moto si scontra con un’automobile e vola sopra strada

Niente da fare per lo sfortunato elbano alla guida del motociclo, nonostante i soccorsi

Incidente mortale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro – Portoferraio. Erano circa le 18 quando è arrivata la chiamata al numero unico per le emergenze. La dinamica parla di una moto diretta verso Portoferraio che è venuta a contatto con un’auto che proveniva in senso opposto, all’altezza del rsidence Sud – Est, proprio di fronte al bivio per la zona umida di Mola.

Stando alle prime ricostruzioni, la moto avrebbe urtato di striscio l’auto, per poi volare letteralmente sopra strada all’altezza dell’insegna del residence.

Per il guidatore della moto, CRL le iniziali, di 60 anni circa , non c’è stato niente da fare, nonostante i tempestivi soccorsi. Pare che sia rimasto ferito anche il conducente dell’auto, ma la notizia è da confermare.

Il traffico è rimasto a lungo completamente bloccato, e poi è ripreso a senso unico alternato. Lunghissime code in entrambi i sensi di marcia: alle 19,30 la coda per Porto Azzurro partica dal Vecchio Papa, prima dell’Acquabona.

La notizia è in aggiornamento.

 

 

Una risposta a “In moto si scontra con un’automobile e vola sopra strada

  1. Giulianino Leoni Rispondi

    Dire interventi tempestivi è decisamente una bufala sono arrivati dopo circa 20 minuti chiediamoci perché la sede delle ambulanze a meno di 800 mt. Non è intervenuta. Io credo che le emergenze sanitarie si pattuito nel periodo di maggiori presenze sull Isola potrebbero è dovrebbero essere migliorate

    2 Agosto 2024 alle 8:51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *