Marco Segnini vince premio fotografico Procchio Photo Style

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

E’ Marco Segnini il vincitore del premio fotografico Procchio Photo Style 2024.Ieri sera, davanti ad un attento pubblico, l’Associazione Culturale Procchio Napoleonica ha premiato tutti i vincitori delle sezioni messe a concorso e cioè: miglior composizione, miglior luce, natura e paesaggio, personaggi, tema libero, premio speciale Presidente Associazione Procchio Napoleonica e naturalmente il premio al primo classificato assoluto.
Per l’occasione, rievocatori  del gruppo Procchio Napoleonica hanno partecipato alle premiazioni, intrattenendo il pubblico prima e dopo la consegna dei premi; gli stessi sono stati offerti da alcune aziende del territorio, unitamente a targhe ricordo fornite dall’Associazione Culturale P.N.
Nei prossimi giorni, un grande pannello in forex sarà disposto adiacentemente la Piazzetta dei Delfini, riepilogante le 20 foto finaliste e i vincitori delle categorie, così come da scelte effettuate dalla giuria tecnica composta da Beneforti Alessandro, Manuela Cavallin e Paolini Maura; il pannello resterà presente fino a fine settembre.
L’Associazione Culturale Procchio Napoleonica ringrazia nuovamente:
Hotel Delfino
Iniziative di Prevenzione
El Cayuco
Ristorante Blue Bandit
Sottocoperta
Aithàle
Prossima iniziativa per venerdì 2 agosto con la conferenza del Prof. Luca Foresi sull’isola di Pianosa, sempre alle 21.45 e sempre in Piazzetta dei Delfini di Procchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi

di Associazione Procchio Napoleonica

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato