E’ Marco Segnini il vincitore del premio fotografico Procchio Photo Style 2024.Ieri sera, davanti ad un attento pubblico, l’Associazione Culturale Procchio Napoleonica ha premiato tutti i vincitori delle sezioni messe a concorso e cioè: miglior composizione, miglior luce, natura e paesaggio, personaggi, tema libero, premio speciale Presidente Associazione Procchio Napoleonica e naturalmente il premio al primo classificato assoluto.
Per l’occasione, rievocatori del gruppo Procchio Napoleonica hanno partecipato alle premiazioni, intrattenendo il pubblico prima e dopo la consegna dei premi; gli stessi sono stati offerti da alcune aziende del territorio, unitamente a targhe ricordo fornite dall’Associazione Culturale P.N.
Nei prossimi giorni, un grande pannello in forex sarà disposto adiacentemente la Piazzetta dei Delfini, riepilogante le 20 foto finaliste e i vincitori delle categorie, così come da scelte effettuate dalla giuria tecnica composta da Beneforti Alessandro, Manuela Cavallin e Paolini Maura; il pannello resterà presente fino a fine settembre.
L’Associazione Culturale Procchio Napoleonica ringrazia nuovamente:
Hotel Delfino
Iniziative di Prevenzione
El Cayuco
Ristorante Blue Bandit
Sottocoperta
Aithàle
Prossima iniziativa per venerdì 2 agosto con la conferenza del Prof. Luca Foresi sull’isola di Pianosa, sempre alle 21.45 e sempre in Piazzetta dei Delfini di Procchio.
Marco Segnini vince premio fotografico Procchio Photo Style
di Associazione Culturale Procchio Napoleonica
Articoli correlati
“Rebus in vetrina”, l’ultimo evento stagionale a Procchio
di Associazione Procchio Napoleonica
Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi
di Associazione Procchio Napoleonica
“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6
La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato