A “Non solo giallo” partecipazione straordinaria

di Associazione culturale Carlo d'Ego

Sabato,  nella suggestiva piazzetta Della Marineria Riese,  nel rione “Sasso” a Rio Marina,  l’Associazione Culturale Carlo d’Ego Riesità ha organizzato una iniziativa per presentare il libro dal titolo NON SOLO GIALLO, scritto da  Sandra Vegni.
“Vogliamo  ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con attenzione alla presentazione del libro NON SOLO GIALLO scritto dalla nostra socia, Sandra VEGNI – così esordisce Elena Carletti, Presidente dell’Associazione”.
“Ancora una volta la partecipazione delle tante persone presenti ci riempie di gioia. Un grazie particolare a Sandra (la scrittrice) oltre che a Marco e Claudio, i due musicisti che hanno contribuito alla buona riuscita della serata. Un grazie anche a Angela, la lettrice che era presente la scorsa settimana, quando l’evento è stato annullato. GRAZIE DI CUORE A TUTTI”.
La serata è iniziata con il saluto ai presenti di Elena Carletti; dopodiché  ha preso la parola il fratello Enrico, il quale, prima di introdurre e presentare l’evento, ha ricordato Umberto Canovaro, recentemente scomparso, uno tra i principali soci fondatori dell’Associazione Culturale Carlo d’Ego – Riesità.
Dopo la presentazione, la scrittrice ha letto alcuni  brani tratti dal libro.
Tra una lettura e l’altra sono stati proposti dei brani musicali, suonati e cantati da Marco Corsi e Claudio Giannoni, sempre disponibili a partecipare all’iniziative organizzate dall’Associazione.
Questa quarta opera della scrittrice verrà ufficialmente presentato a Firenze, nello spazio importante delle Murate A Firenze, il prossimo 2 di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi

di Associazione Procchio Napoleonica

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato

Procchio, serata dedicata al libro di Angela Provenzali

di Associazione Procchio Napoleonica