Elba Bike, tre podii alla Rosignano Wine Mtb

Bene anche il piazamento della squadra, seconda nella speciale classifica

140 tra ragazze e ragazzi si sono sfidati nei giorni scorsi alla “Rosignano Wine Mtb”, gara riservata alle categorie non agonistiche  Alla gara, organizzata nel parco dei Poggetti a Rosignano Marittimo, hanno partecipato con ottimi risultati anche i giovanissimi atleti di Elba Bike.

Tre podi, con la vittoria di Giulia Canovaro e i piazzamenti di Niccolò Mauro ed Ettore Manca, e tutti gli altri nella top ten di ogni gara, hanno assicurato ad Elba Bike il secondo posto nella classifica finale a squadre.

Un percorso molto tecnico per le categorie giovanili, ma molto divertente, dove non sono mancate le cadute che hanno rafforzato nei ragazzi il concetto della concentrazione e dell’attenzione.

Una serie di gare tutte appassionanti, con risultati davvero importanti per i ragazzi elbani. Matteo Cottone 4.o, Nicola Deligia 5.o, Gianluca Tamagni 6.o, Felipe Menno 6.o, Francesco Manis 8.o, Pietro Puccini, 8.o, questi i piazzamenti dei giovani di Elba Bie. Da registrare il debutto con una grinta sorprendente da parte di Alessandro Manis nella categoria Promozione Giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Capoliveri Legend Cup è “Sold Out”: non ci sono più posti

Numero chiuso di 1800 iscritti per la gara del 10 maggio, l'evento sportivo dell'anno

Legend Cup sempre più “wild”: partenza e arrivo in miniera

Tutte le novità della due giorni di gare del 10/11 maggio prossimi. Gadget e agevolazioni

Elba Bike, prima vittoria da Under 23 per Anna Rododendro

La giovane biker prima alla Borbonica Cup in Sicilia. Bene gli altri in gara all'Argentario