Locman si confema “official timekeeper” della Ducati

La World Ducati Week è in programma il prossimo 26, 27 e 28 luglio al Misano

LOCMAN conferma la sua presenza in qualità di Official TimeKeeper della dodicesima edizione della World Ducati Week, evento simbolo della passione Ducati. La manifestazione chiama e coinvolge decine di migliaia di appassionati di motociclismo e motorsport da tutto il mondo. Il calendario 2024 vede la World Ducati Week in programma il prossimo 26, 27 e 28 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Tre giorni di spettacoli mozzafiato e attività entusiasmanti, tra esibizioni, sessioni in pista e attività nel paddock, con la speciale partecipazione dei piloti Ducati della MotoGP e della Superbike.

La World Ducati Week e l’intera Riviera Adriatica accenderanno i motori delle due ruote tra le più famose con l’arrivo di appassionati da tutto il mondo, una tre giorni che si tingerà di rosso Ducati. L’evento, sempre più internazionale, vedrà la partecipazione dei 356 Ducati Official Club e prevede esperienze di guida, première di nuovi prodotti, momenti di divertimento, parate di moto, sessioni di incontro con i piloti e tante altre iniziative create su misura per assecondare la passione di ducatisti e fan di ogni età.

In un programma intenso e in via di definizione, il momento clou sarà certamente la ‘Race of Champions’, che vede protagonisti i Ducati heroes, da Francesco Bagnaia a Enea Bastianini, Marc Marquez e tutti i piloti Ducati impegnati nei principali campionati internazionali, che si sfideranno a suon di sorpassi e giri veloci in sella a Panigale V4.

Il WDW 2024 è aperto a tutti e il suo motto è “All in One” perché tutte le tipologie di appassionati vi trovano spazio, dai motociclisti esperti alle generazioni più giovani.

La quarta generazione di orologi Locman-Ducati è composta da tre modelli: un solo tempo automatico, un cronografo automatico e un cronografo al quarzo.

Tutti e tre i modelli hanno la cassa 42 mm in PVD, caratterizzata da un raffinato design, che conferisce un movimento vibrante e una tridimensionalità unica alla struttura dell’orologio. Il design è intriso di essenzialità e richiama l’anima sportiva delle rosse di Borgo Panigale. Il retro della casa riporta la dicitura “Campioni del mondo 2023” in omaggio alla vittoria del campionato.

Le finiture di questo capolavoro orologiero giocano sapientemente sui contrasti, alternando una pulizia estrema a trattamenti tecnici che ne esaltano la qualità artigianale. Il quadrante, oltre a presentare una pulizia impeccabile nella zona dei contatori, si distingue per un’inedita texture diagonale nell’area dei loghi delle due aziende; una scelta stilistica che aggiunge un tocco distintivo e raffinato, evidenziando la sinergia tra due realtà italiane d’eccellenza nei propri campi.

Gli orologi LOCMAN Ducati riconfermano un autentico connubio di artigianato, design e innovazione, caratteristiche imprescindibili delle due aziende Made in Italy.

LOCMAN e Ducati vi aspettano per un’esperienza unica al World Ducati Week 2024!

CRONOGRAFO CON MOVIMENTO AUTOMATICO: 2.890,00 EURO AUTOMATICO SOLO TEMPO: 890,00 EURO
CRONOGRAFO CON MOVIMENTO AL QUARZO: 790,00 EURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Matteo Anselmi al campionato mondiale di skyrunning

Il runner elbano gareggerà nelle montagne spagnole con la maglia della Nazionale

Danza Mania Elba presenta la squadra per i Mondiali

Lunedì 26 agosto alle ore 18.30 presso il Grigolo a Portoferraio . Il programma

Matteo Spalti è un nuovo giocatore della Mattagnese BSL

il difensore elbano è pronto per la nuova esperienza nella squadra toscana