Rio

Non solo giallo di Sandra Vegni, il libro sarà presentato a Rio

di Associazione Carlo D'Ego

Sabato 20 luglio, con inizio alle ore 22.00, nella suggestiva piazzetta Della Marineria Riese, nel rione “Sasso” a Rio Marina, l’Associazione Culturale Carlo d’Ego Riesità organizza la presentazione del nuovo libro dal titolo NON SOLO GIALLO, scritto da Sandra Vegni.
“Due anni fa abbiamo definito Sandra ‘riese d’adozione’, perché da vent’anni trascorre l’estate nel nostro paese – così esordisce Elena Carletti, Presidente dell’Associazione”.
“Oggi Sandra è qualcosa di più: è diventata socia attiva dell’Associazione Culturale Carlo d’Ego Riesità”.
Sandra è alla sua quarta opera, ma questa è una vera anteprima perché il libro, il cui contenuto si discosta dai suoi libri precedenti, verrà ufficialmente presentato a Firenze, nello spazio importante delle Murate, solamente il prossimo 2 di ottobre.
“…. Una giovane ispettrice al primo incarico, ansiosa di mettere in mostra intuito e capacità investigativa viene affiancata a un agente navigato, desideroso solo di sbrigare le pratiche in fretta e di vivere tranquillo…Ma…”
Dopo la presentazione della scrittrice, verranno letti alcuni brani tratti dal libro.
Tra una lettura e l’altra verranno proposti dei brani musicali, suonati e cantati da Marco Corsi e Claudio Giannoni, sempre disponibili a partecipare all’iniziative organizzate dall’Associazione.
“Abbiamo abbinato la presentazione del libro a momenti di musica dal vivo – termina Elena Carletti – perché già in passato abbiamo riscontrato come questa formula rende sicuramente ancora più piacevole la serata”.
Un’iniziativa da non perdere, come sempre, colma di emozioni e di suggestioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dialogo con Ali Rashid in Sala della Gran Guardia

E' organizzato da Anpi, MardiLibri e Pro loco Portoferraio questa sera alle ore 21.30

Isola Musicale, evento finale sabato 14 settembre alle 21.30

Sonorizzazione dal vivo del film muto "i Tre moschettieri" al Centro De Laugier