Si chiama Elba Gourmet Diary ed è un diario, appunto, degli otto eventi de “L’Isola in tavola”, la rassegna culinaria organizzata da Confesercenti la scorsa primavera. 10 mila copie distribuite in tutta l’isola un modo che anche gli ospiti oltre agli elbani possano riscoprire la cucina tradizionale e i prodotti elbani. Un opuscolo voluto per continuare la promozione della rassegna culinaria di primavera che ha riscosso il gradimento dei partecipanti come ha spiegato il presidente Confesercenti Elba, Marcello Bargellini.
Presente alla presentazione del Diario fra gli altri, anche Gabriele Rotellini, consigliere capoliverese, in rappresentanza della Gestione associata del Turismo che ha apprezzato il progetto e si è detto disponibile a sostenerlo in questo obiettivo di promozione delle tradizioni elbane.
Guarda il servizio :
Vincenzo Guttadauro
Ciao Marcello sono Vincenzo Guttadauro
Sei un grande, hai la capacità, di crescere nel prossimo futuro, ti faccio I miei complimenti, sei un uomo paziente e che prima ho poi ti inventi ,delle cose importanti, ti auguro il meglio possibile, per quello che fai nella tua bellissima isola👍
12 Luglio 2024 alle 22:35