Le Foto

I Pantellas tornano all’Isola d’Elba in vacanza lavoro

i famosi youtubers per raccontare il divertimento responsabile e consapevole

Lo scorso anno i famosissimi youtubers hanno scoperto una location incredibile, che offre un modello di divertimento nuovo e sostenibile, un life style che calza a pennello con le esigenze delle nuove generazioni attente alle tematiche ambientaliste ma assolutamente esigenti in fatto di qualità della vacanza. Un’esperienza nel segno dell’avventura.
L’isola si è rivelata perfetta per l’ambientazione dei loro contenuti più divertenti e per approdare in un segmento narrativo nuovo, quello del racconto di una destinazione turistica, delle bellezze d’Italia, senza abbandonare il loro linguaggio divertente e giovanile.
A tal punto che hanno confermato l’isola per la loro vacanza lavoro anche nel 2024.
Una destinazione originale, che offre tante esperienze diverse, un modello di divertimento responsabile e consapevole. Eventi carichi di personalità in location caratteristiche, con musiche e atmosfere magiche dal tramonto a notte fonda. Ma…. senza esagerare, perchè il mattino ha l’oro in bocca e l’Elba offre tantissime cose da fare. Il paradiso per tutti quelli che amano il benessere personale e la vacanza attiva ma che non vogliono rinunciare al divertimento, ad un lifestyle autentico.
Un cocktail bar a cielo aperto e una palestra in mezzo al mare, uno dei mari più belli del mondo.
Ecco che iPantellas si ritrovano a girare video comici vestiti da Carabinieri nella spiaggia di Lacona, poi subito dopo su una barca a degustare Ansonica davanti alla grotta dell’elefante.
Questo prova che l’Elba può avere una forte attrattiva sui giovani attenti alla vacanza di concetto, a pieno contatto con la natura.
Una vacanza meritata per iPantellas che hanno appena lanciato la loro linea di merchandise originale e la tournée teatrale nazionale.
A coordinare l’attività una sinergia fra pubblico, privato e associazioni di categoria: Esperia Comunicazione, Associazione Albergatori Elbani e Gestione Associata per il Turismo – VisitElba.
Siamo sicuri che la bellezza dell’isola, la cordialità degli ebani e il divertimento garantito faranno innamorare dell’Elba ancor di più il gruppo de iPantellas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Bilancio positivo per il primo mandato, partito bene il 2024”

Intervista a Niccolò Censi confermato coordinatore Gestione associata del turismo

Il primo report di Federalberghi sulla stagione turistica

Vacanze più lunghe e un +6% rispetto allo scorso anno, più tedeschi nei camping

Inaugurati i collegamenti aerei dalla Germania all’Elba

Arrivati all'aeroporto della Pila i primi voli da Mannheim e Friedrichshafen