Il saluto del sindaco Nocentini a Don Antonio Mazzi

L'evento della Fondazione Exodus. Don Antonio ha battezzato la figlia di due educatori

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha partecipato sabato 22 giugno all’evento finale della tre giorni elbana che don Antonio Mazzi ha dedicato alla formazione dei giovani di Educatori Senza Frontiere della “sua” Fondazione Exodus. Nella comunità della Mammoletta, situata in località Fangati, nel territorio del Comune di Portoferraio, il sindaco ha voluto portare il suo saluto istituzionale a Don Mazzi, ringraziandolo e congratulandosi con lui e con Marta e Stani, storici coordinatori della struttura, per il grande ed encomiabile lavoro svolto a servizio della comunità e per l’importanza di continuare a mantenere una struttura come questa sul territorio dell’isola d’Elba.

Al termine del saluto conviviale, il sindaco ha assistito nell’anfiteatro dedicato alla memoria di Giorgio Faletti allo spettacolo allestito dai giovani di Educatori Senza Frontiere, che ha dato inizio alla celebrazioni dei 40 anni di Exodus.

Nell’occasione, Don Antonio Mazzi ha battezzato una bambina figlia di due educatori, partorita lo scorso anno proprio alla Mammoletta. Al termine dello spettacolo e della tre giorni di formazione, il gruppo degli Educatori Senza Frontiere è ripartito verso le proprie destinazioni, nelle comunità di accoglienza  sparse in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il sindaco Nocentini visita la Residenza Sanitaria Assistita

Il saluto del primo cittadino, che si è intrattenuto con gli ospiti di Casa del Duca

La Calata torna pedonale, comincia sabato 29 la chiusura

Stop alle auto dalle 19,30. Il sindaco: "Abbiamo lasciato tutto com'era, monitoriamo"