Riceviamo e pubblichiamo integralmente:
Leggiamo le dichiarazioni di grande soddisfazione del Sindaco Nocentini e della Consigliera Giusti per il ripascimento delle spiagge della Biodola e di Scaglieri. Quell’intervento si farà solo perchè l’Amministrazione Zini ha fatto e presentato un progetto ottenendo tutte le prescritte autorizzazioni, ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana ed ha affidato i lavori alla ditta SALES con la determina dell’allora Dirigente Tamberi n. 308 del 23 maggio 2024, quindi circa un mese prima delle elezioni. Se i tempi si sono dilatati non è stato certo per scelta della precedente Amministrazione ma per gli impegni già assunti dalla ditta affidataria dei lavori che ha dovuto posticipare l’intervento. Quanto fatto dall’Amministrazione in carica è il minimo sindacale che si richiedeva anche per evitare il rischio di perdere il finanziamento per un intervento estremamente necessario alla fruibilità turistica delle spiagge di Biodola e soprattutto di Scaglieri.
Angelo Zini
Marcello
Chissà perché le tartarughe nidificano in tutte le spiagge tranne che………
23 Giugno 2024 alle 11:44
Gabri
Forse il rischio di perdere il finanziamento, non è che si sia corso per essersi mossi un po’ in ritardo? Il 23 di maggio è già inizio stagione in quella zona! Comunque, l’importante è, che l’attuale amministrazione sia stata attenta e tutto si risolva al meglio!
22 Giugno 2024 alle 15:57
Fabio
Per favore, abbiamo votato e scelto di cambiare, cosa è stato ereditato da Nocentini lo sappiamo, la campagna elettorale è finita lasciate lavorare sindaco e giunta che hanno molto da fare, c’è da risollevare un paese.
22 Giugno 2024 alle 15:13