“Gramscic”, al cinema Metropolitan di Marciana Marina

Sabato 22 giugno alle ore 22:00 lo spettacolo della compagnia La Filastoccola

Sabato 22 giugno alle ore 22:00, presso il cinema Metropolis di Marciana Marina, andrà in scena “Gramscic”, uno spettacolo della compagnia La Filastoccola di e con Daniele Marmi, Guglielmo Favilla e Paolo Cioni, diretti dal regista Silvio Peroni. Liberamente tratto da “Iwona principessa di Borgogna” di Witold Gombrowicz, i tre attori della nota serie tv di Sky “I delitti del Barlume” si cimentano in un testo contemporaneo e irriverente, dando vita ad una vera e propria satira contemporanea in un clima surreale. La storia portata in scena riguarda un rampollo (e unico erede) di una ricca famiglia borghese che si innamora inaspettatamente e perdutamente di un busto di Antonio Gramsci. Con la sua nuova “compagna” decide di presentarsi alla festa delle nozze d’oro dei genitori e da qui esploderanno situazioni paradossali e grottesche, incomprensioni, intrecci, malintesi e colpi di scena.
Uno spettacolo in cui Marmi, Favilla e Cioni danno prova della loro versatilità interpretando undici personaggi diversi.
I biglietti possono essere pre-ordinati direttamente presso la sede della ProLoco di Marciana Marina (piazzale Bernotti, vicino la Torre) oppure tramite e-mail prolocomarcianamarina@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ai Vigilanti va in scena “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Sabato 5 e domenica 6 aprile l'imperdibile spettacolo della materna di San Giovanni

“Una vita da Social”, la Questura incontra 250 studenti elbani

L'iniziativa parte del progetto "Generazioni Connesse" per informare sui rischi della rete

Premio Città di Portoferraio, ultimi giorni per le candidature

Scadenza segnalazioni lunedì 31. La cerimonia sarà il 4 maggio al Circolino di Carpani