Houdini ha fatto la magia! Sparita la corsa del bus

Da Pomonte a Portoferraio cancellata quella delle 6.20. Addio nave delle 8.00

Riceviamo e pubblichiamo:

Dall’11 giugno sono magicamente sparite, rispetto all’orario dello scorso anno, la prima corsa del bus del versante occidentale che partiva da Pomonte alle 6,20 e che permetteva agli abitanti e turisti, da Pomonte a Marciana Marina, di andare a Portoferraio e prendere la nave delle 8 e a Piombino la coincidenza con il treno per andare a Livorno, Pisa , Firenze nonché ai lavoratori di recarsi sul posto di lavoro e l’ultima corsa da Portoferraio delle ore 20 che è stata anticipata alle ore 19 cosicché a quei poveri turisti che si trovano a sbarcare dalla nave dopo quell’ora non gli resta che mettere mano al portafoglio e pagarsi un taxi.
E pensare che in inverno c’è una corsa alle 20,45. Houdini avrebbe potuto fare sparire questa a farla apparire in estate ma si vede che non si è esercitato abbastanza e la magia non gli è riuscita.
C’è da sperare che la mente che ha pensato questi cambiamenti faccia un corso accelerato di magia e faccia riapparire al più presto le corse cancellate
per la gioia di chi non ha un mezzo proprio e usa l’autobus per spostarsi e il cui costo del biglietto non è proprio economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Landi:”Rispetto diritti abitanti isole. Assessore inadeguato”

“Un presidio pacifico che rafforza le richieste dei sindaci alle compagnie e alla regione"

Moby-Toremar ha inasprito la situazione e creato disagi

di Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba