“Opposizione puntuale e articolata. Buon lavoro a tutti “

di Angelo Zini

Esperti ed appassionati di politica in queste ore fanno analisi, resiconto, previsioni. Anche noi, anche Io, ieri abbiamo guardato a fondo i numeri e le evidenze. Mi sono posto tante domande, ma trovo che sia prematuro darsi delle risposte. Una nuova stagione politica sta per iniziare ed è necessario darsi tempo. Ritengo invece necessario, in questa giornata, fare tre cose:
I miei sinceri complimenti agli avversari di questa sfida elettorale e a chi l’ha vinta.

Il mio più grato “Grazie” a tutta la squadra della mia lista. Chi si è presentato, messo a disposizione, chi è rimasto dietro le quinte, nell’organizzazione. A tutti voi: un abbraccio di stima.

Infine, un pensiero di caro ringraziamento a tutti gli elettori che sabato e domenica hanno riposto la loro fiducia nel mio nome.
Vi devo molto, moltissimo, e l’unico modo che ho per restituirvi qualcosa è mettersi a lavoro per 5 anni di opposizione puntuale, articolata, sempre sul pezzo come si dice.
Perché questo un uomo politico fa, al di là di vittorie e sconfitte: il bene della comunità. Il bene della democrazia.
Buon lavoro a tutte e tutti.
Angelo Zini

3 risposte a ““Opposizione puntuale e articolata. Buon lavoro a tutti “

  1. Daniela Bianconi Rispondi

    Buonasera sono una Signora nata e cresciuta fino a 17 anni a Portoferraio, avendola ascoltata alla presentazione del Suo progetto politico, ricordando come sostenne con convinzione che “Portoferraio e il centro storico sono il nostro petrolio”, mi confortai pensando che avrebbe recuperato Via del Carmine”arteria” da cui passano masse di gitanti per recarsi alla Villa dei Mulini. È RIMASTA UN DISASTRO SEBBENE LE ABBIA SCRITTO PIÙ VOLTE.
    Nn SPERO PIÙ IN NESSUNO E, CON GRANDE DOLORE, SENTENDOMI MOLTO PORTOFERRAIESE E ISOLANA, VENDO UN GIOIELLO DI CASA RESTAURATA DI RECENTE FIDANDOMI DELLE SUE PAROLE, PERCHÉ QUESTA VIA DEL CARMINE E TUTTO IL PERCORSO FINO A VILLA MULINI E’ RIMASTO UN TOTALE SFACELO E ABBANDONO.
    LE AUGURO BUON LAVORO ALL’OPPOSIZIONE.

    16 Giugno 2024 alle 18:32

  2. Daniela Bianconi Rispondi

    Pere, avendola ascoltata alla presentazione del Suo progetto politico, ricordando come sostenne con convinzione che “Portoferraio e il centro storico sono il nostro petrolio”, mi confortai pensando che avrebbe recuperato Via del Carmine”arteria” da cui passano masse di gitanti per recarsi alla Villa dei Mulini. È RIMASTA UN DISASTRO SEBBENE LE ABBIA SCRITTO PIÙ VOLTE.
    MM SPERO PIÙ IN NESSUNO. CON GRANDE DOLORE, SENTENDOMI MOLTO PORTOFERRAIESE E ISOLANA, VENDO UN GIOIELLO DI CASA PERCHÉ QUESTA VIA DEL CARMINE E TUTTO IL PERCORSO FINO A VILLA MULINI E ‘UN TOTALE SFACELO E ANBANDONO.

    16 Giugno 2024 alle 18:28

  3. MARCELLO Bargellini Rispondi

    Buongiorno Angelo
    colgo l’occasione per ringraziare te, Luca Baldi e tutti i tuoi colleghi per la corretta e proficua collaborazione che abbiamo avuto in questi anni.
    Posso augurarti ogni bene perchè sei una persona che stimo molto e penso che potrai dare ancora tanto alla nostra comunità. (visto che siamo ancora giovani….)
    con stima
    Marcello Bargellini

    12 Giugno 2024 alle 8:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Landi: Centrodestra si conferma, Pd perde consensi e comuni

Portavoce opposizione in Regione: "Dove sono i moderati con l'allargamento a sinistra?"

“Sarà il dottor Graziano il nostro delegato alla sanità”

di Tiziano Nocentini, Sindaco di Portoferraio